Buongiorno!
Siamo a inizio anno e sono qui per dare il via alla 2017 Book Challenge. Per il momento siamo in 13 ma c’è sempre tempo per unirsi, anzi, qui vi lascio il link al regolamento.

2017-color-challenge-banner
Veniamo a noi.

Primo round in 5 punti

UNO

Il periodo valido per la lettura dei libri del primo round va da ora al 31 marzo 2017.

DUE

I colori guida di questi primi 3 mesi di letture sono il bianco, il nero e il grigio. Dai libri proposti potete farvi un’idea di cosa intendiamo, se avete dubbi scriveteci su facebook, via mail o tramite piccione. Saremo felici di aiutarvi <3

TRE

Per ottenere i punti, entro il 31 marzo dovrete compilare il Google Form che trovate QUI. Non è nulla di complicato, ve lo assicuro. Vi chiediamo di inserire i link di Goodreads, per l’iscrizione ci vogliono 30 secondi e solo un indirizzo mail. Se l’idea vi fa proprio schifo, comunque, potete vedere i libri anche senza iscrivervi. Se invece proprio non ce la fate ci accontentiamo di titoli e autori, ma è spiegato tutto nel form da compilare. Agli iscritti manderemo una mail come reminder qualche giorno prima.

QUATTRO

I libri, avete ragione, adesso vi do i titoli (cliccando sui titoli venite rimandati alla scheda Goodreads). Vi ricordo che ogni libro scelto da noi in italiano vale 2 punti, mentre quello in inglese ne vale ben 4.

Italiano Italiano Inglese
la-specialista il-trono-di-ghiaccio all-the-ugly-and-wonderful-things
La specialista
Stephanie Meyer
Il trono di ghiaccio
Sarah J. Maas
All the ugly and
wonderful things

Bryn Greenwood

 

CINQUE

Oltre ai titoli scelti da noi, potete sbizzarrirvi con quelli scelti da voi. Potete leggere fino a 12 libri con la copertina dei colori giusti nella lingua che preferite, con una lunghezza minima di 100 pagine. Ognuno di questi libri vale 1 punto.

Occchhheei, mi sembra di avervi detto tutto. Se avete dubbi o perplessità, come già detto sopra, non vi resta che scegliere un social, la mail o il piccione per farci le vostre domande, va benissimo anche un commento qui sotto. Spero vi divertiate! E comunque, per chi ci segue su Facebook, ci teniamo aggiornate lì. <3

kiafirma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *