Crea sito

2017 Book Challenge – Secondo Round

Buongiorno!
Inizio aprile e siamo pronte a dare il via al secondo round della 2017 Book Challenge.  Qui vi lascio il link al regolamento, se vi sembra che possa ispirarvi.
Cliccando invece QUI trovate il form da compilare per accumulare i punti del primo round, avete tempo fino al 4 aprile.

2017-color-challenge-banner
Veniamo a noi.

Secondo round in 5 punti

UNO

Il periodo valido per la lettura dei libri del primo round va da ora al 30 giugno 2017.

DUE

I colori guida di questi primi 3 mesi di letture sono il rosso e il rosa. Abbiamo provato a non essere troppo cattive nel primo round, ma qualcosa abbiamo dovuto escluderlo. Se avete dubbi siamo sempre raggiungibili su Facebook, Instagram, qui, via mail. Ovunque. Scriveteci, ci fa piacere. Dai libri proposti, comunque, potete farvi un’idea di cosa intendiamo. <3

TRE

Per ottenere i punti, entro il 30 giugno (in realtà sarà il 3 o 4 luglio, ma capiamoci) dovrete compilare il Google Form che trovate QUI. Non è nulla di complicato, ve lo assicuro. Vi chiediamo di inserire i link di Goodreads, per l’iscrizione ci vogliono 30 secondi e solo un indirizzo mail. Se l’idea vi fa proprio schifo, comunque, potete vedere i libri anche senza iscrivervi. Se invece proprio non ce la fate ci accontentiamo di titoli e autori, ma è spiegato tutto nel form da compilare. Agli iscritti manderemo una mail come reminder qualche giorno prima.

QUATTRO

I libri, avete ragione, adesso vi do i titoli (cliccando sui titoli venite rimandati alla scheda Goodreads). Vi ricordo che ogni libro scelto da noi in italiano vale 2 punti, mentre quello in inglese ne vale ben 4.

Italiano Italiano Inglese
qualcosa il ladro di nebbia the weight of feathers
Qualcosa
Chiara Gamberale
Il ladro di nebbia
Lavinia Petti
The Weight of Feathers
Anna-Marie McLemore

 

CINQUE

Oltre ai titoli scelti da noi, potete sbizzarrirvi con quelli scelti da voi. Potete leggere fino a 12 libri con la copertina dei colori giusti nella lingua che preferite, con una lunghezza minima di 100 pagine. Ognuno di questi libri vale 1 punto.

Occchhheei, mi sembra di avervi detto tutto. Se avete dubbi o perplessità, come già detto sopra, non vi resta che scegliere un social o aprire la casella mail per farci le vostre domande. Va benissimo anche un commento qui sotto. Spero vi divertiate! E comunque, per chi ci segue su Facebook, ci teniamo aggiornate lì. <3

kiafirma

2 Comments on 2017 Book Challenge – Secondo Round

  1. Maria Cristina
    2017-04-03 at 14:10 (3 mesi ago)

    Si continua❤

    Rispondi
    • ikigai
      2017-04-03 at 14:19 (3 mesi ago)

      Yeah <3

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*