Buongiorno!
Fine giugno, caldo atomico (almeno qui da me) e siamo pronte per il terzo round della 2017 Book Challenge.  Qui vi lascio il link al regolamento, se vi sembra che possa ispirarvi.
Cliccando invece QUI trovate il form da compilare per accumulare i punti del secondo round, avete tempo fino al 2 luglio.

2017-color-challenge-banner
Veniamo a noi.

Terzo round in 5 punti

UNO

Il periodo valido per la lettura dei libri del terzo round va dal 1 luglio al 30 settembre 2017.

DUE

I colori guida di questi 3 mesi di letture estive sono il blu e l’azzurro. Come sempre se avete dubbi sui colori delle copertine siamo raggiungibili via mail, attraverso un commento sul blog o su FacebookInstagramTwitter. Occhio a non sconfinare troppo nel verde che è il colore del prossimo trimestre. Come sempre, comunque, dai libri proposti potete farvi un’idea di cosa intendiamo. <3

TRE

Per ottenere i punti, entro i primi di ottobre (3 o 4, vi darò informazioni più precise a suo tempo) dovrete compilare il Google Form che trovate QUI. Non è nulla di complicato, ve lo assicuro. Vi chiediamo di inserire i link di Goodreads, per l’iscrizione ci vogliono 30 secondi e solo un indirizzo mail. Se l’idea vi fa proprio schifo, comunque, potete vedere i libri anche senza iscrivervi. Se invece proprio non ce la fate ci accontentiamo di titoli e autori, ma è spiegato tutto nel form da compilare. Agli iscritti manderemo una mail come reminder qualche giorno prima.

QUATTRO

I libri di questo mese, come sempre due in italiano che valgono 2 punti l’uno e uno in inglese che ne vale 4. Cliccando sui titoli verrete rimandati alle rispettive schede Goodreads.

Italiano Italiano Inglese
25 grammi di felicita insegnami a vedere l'alba this adventure ends
25 grammi di felicità
Massimo Vacchetta
Antonella Tomaselli
Insegnami a vedere l’alba
Josh Sundquist
This Adventure Ends
Emma Mills

 

CINQUE

Come per i primi sei mesi, oltre ai titoli scelti da noi, potete sbizzarrirvi con quelli scelti da voi. Potete leggere fino a 12 libri con la copertina dei colori giusti nella lingua che preferite, con una lunghezza minima di 100 pagine. Ognuno di questi libri vale 1 punto.

Occchhheei, mi sembra di avervi detto tutto. Se avete dubbi o perplessità, come già detto sopra, non vi resta che scegliere un social o aprire la casella mail per farci le vostre domande. Va benissimo anche un commento qui sotto. Spero vi divertiate! E comunque, per chi ci segue su Facebook, ci teniamo aggiornate lì. <3

kiafirma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *