teaser_tuesday_pagina

Rubrica a cadenza settimanale, con uscita il martedì, in cui vi proponiamo un passo estratto casualmente dal libro in lettura o da uno che abbiamo particolarmente amato.

letture del mese

Rubrica a cadenza mensile, pubblicata alla fine di ogni mese, in cui raccogliamo i libri che abbiamo letto durante quel mese, riportando riportando voto, copertina, link a Goodreads e all’eventuale recensione.


5 cose che

Rubrica a cadenza settimanale (in teoria) ideata da Twins book lovers in cui ogni settimana si sceglie un argomento diverso e si stila la top 5.



5_motivi_per_pagina

Rubrica a cadenza casuale in cui analizziamo – soprattutto Anna -, in maniera più o meno scherzosa, film, libri e serie tv che secondo noi vale la pena leggere o guardare.


voglia_di_pagina

Rubrica a cadenza casuale in cui, in collaborazione con Di tutto cuore, vi proponiamo delle ricette che amiamo particolarmente.


that_moment_when_pagina

Rubrica inventata per interagire ancora di più con i follower. Ogni tanto si legge un libro insieme, un pezzetto alla volta e si raccolgono i pensieri. Altre volte si fanno, tutti insieme, voli di fantasia sulle serie TV.