Crea sito

Teaser Tuesday #117

Bungiorno!
Oggi vi lascio il teaser tratto da un libro che avrei dovuto leggere parecchio tempo fa. Rimasto lì non chiedetemi per quale oscuro motivo, l’altro giorno mi è tornato in mente e quindi eccomi qui. Si tratta de L’amore di Audrey (Nel cuore di New York #4) di Alessia Esse.
teaser tuesday

Le domande di Laura non la mettono a disagio. Risponde con piglio simpatico, facendo perfino qualche battuta che mi fa ridere. I problemi, però, nascono quando Laura passa alla parte nerd del questionario.
Ti piace andare al cinema? Risposta: no, e non guardo molta tv.
Allora preferisci leggere. Risposta: no, io e i libri non andiamo d’accordo. Ogni volta che ne comincio uno mi viene il mal di testa.
Quali sono le tue passioni, i tuoi hobby? Risposta: io ho un grande sogno, sapete? Vorrei diventare la più grande fashion blogger americana. È vero che in questo palazzo vive Thea Harrison? Sarebbe bello se potesse darmi qualche consiglio, così anch’io potrei aprire un canale tutto mio e sfondare come ha fatto lei. L’appartamento dell’annuncio è vicino al suo, vero?
“Ok, non dire più nulla,” taglia corto Laura, sollevando una mano per impedire a Vivian di andare avanti. “Avrei lasciato passare il fatto che non hai una serie tv preferita e non leggi, ma la psicopatia è un mio limite, che vuoi farci.” Le indica la porta, muovendo le mani come farebbe con un animale pericoloso. “Sparisci. E trovati un altro hobby: le fashion blogger andavano di moda sei anni fa.”
Quando la porta si chiude dietro le spalle di Vivian, Laura ed io controlliamo l’elenco dei candidati.
“Gli ultimi due nomi,” dico con un sospiro. “Le ultime due speranze di poter riempire il tuo appartamento, prima di cedere alla proposta di Thea.”
“La proposta di Thea?”
“Vuole acquistare anche il tuo appartamento, e usarlo come terza cabina armadio.”
“Terza? Dov’è la seconda?”
“Nel vecchio appartamento di Charlie, al primo piano.”
“Quella donna ha un problema,” commenta Laura.
“Lo so.”
“E una montagna di soldi, visto che ha acquistato un altro appartamento.”
“Già,” dico sorridendo. “Sono tanto orgogliosa di lei.”

Capitolo 12 – L’AMORE DI AUDREY di Alessia Esse

divisore dx

l'amore di audreyLei finge di essere innamorata.
Lui detesta l’amore.
Il loro incontro cambierà la vita di entrambi.
Ma nessuno dei due lo sa.A trentatré anni, Audrey Brenner ha un lavoro soddisfacente e remunerativo, un folto gruppo di amici, e un uomo perfetto al suo fianco. Audrey e Jim fanno coppia fissa da quattordici anni, e lei non potrebbe essere più felice.
Ma si tratta di una finzione. Audrey, infatti, non è felice come gli altri pensano, e il suo amore per Jim non è più quello di una volta. La libraia dell’East Village è decisa a superare le difficoltà della sua relazione, e sembra riuscirci, almeno fino alla sera che cambierà per sempre la sua vita.
Matthew Lane capita per caso sul cammino di Audrey. Schietto e cinico nei confronti dell’amore, non si fa problemi a dirle quello che pensa di lei e delle sue scelte.
Quando il destino giocherà con entrambi, Audrey e Matthew si ritroveranno a fare i conti con il passato, con i propri errori, e con un sentimento unico e potente che minaccia di stravolgere ancora una volta le loro esistenze.

kiafirma

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*