In vetrina: Amore per tre di Fabiola D’Amico

Buongiorno 🙂
Come già vi aveva annunciato Kia settimana scorsa, abbiamo deciso di usare la rubrica “In vetrina” per mostrarvi le uscite che ci attirano delle varie CE. Questa settimana ho scovato questo libro che dalla trama sembra carino, anche se forse più adatto al periodo natalizio. Vi ispira?

amore per tre cover
Titolo: Amore per tre
Autore: Fabiola D’Amico
Data di pubblicazione: 1 giugno 2017
Edtiore: Newton Compton Editori
Aggiungi a Goodreads

Un incontro voluto dal caso, un amore nato per gioco…

Tutto merito del destino?

Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono, ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, tuttavia nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, confida alla piccola che gli piace una ragazza di cui però non sa nulla. La bambina chiede allora a Babbo Natale di far incontrare la donna misteriosa al padre, così che possa diventare la sua fidanzata. Klain, che ama la figlia più di qualunque altra cosa al mondo, decide di cercare di esaudire il suo desiderio. Come per magia, riesce a rintracciare Simone e viene a sapere che sta per lasciare per sempre New York. A quel punto, si fa avanti e le chiede di fingersi la sua fidanzata per il periodo di Natale. E se invece fosse per sempre?

 

FABIOLA D’AMICO
Facebook  | Goodreads

È cresciuta ad Aspra, in provincia di Palermo, e vive a Bagheria. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Con la Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, Un giorno da favola, Un matrimonio da favola e Amore per tre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*