Ciao a tutti, quello di oggi non è un post come gli altri, non è una recensione o un consiglio. No, oggi vi racconto qualcos’altro. Qualche tempo fa, la carissima Rachele di Di Tutto Cuore mi ha proposto di fare una rubrica di cucina insieme. Mi rendo conto che col nostro blog non c’entra molto, ma col suo si, e io adoro cucinare. Quindi perché non provarci?
Nasce così – dopo millemila messaggi whatsapp, metà dei quali vocali e contorti – “Voglia di..”. Prima di tutto voglio svelarvi il banner creato dall’adorabile Rachele.

Non è bellissimo?

Ora un paio di informazioni tecniche.

Per ora abbiamo pensato di dare a “Voglia di…” cadenza mensile. Vista la mole di impegni di entrambe non vorremmo promettervi più di quello che siamo effettivamente in grado di fare. Non è escluso che prima o poi aumentino le uscite. Quindi, ogni quarto mercoledì del mese vi proporremo due ricette, una a testa. Abbiamo pensato di mettere in fondo a ogni post un sondaggio per voi, in cui vi chiediamo quale delle due ricette vi ispira di più.

Un’altra cosa: qui – su Ikigai – troverete solo il bannerino della rubrica e, sotto la voce ‘Rubriche’ del menù (ovvero qui), un indice di tutte le ricette con i link che riportano a Di Tutto Cuore.

Ora non vi resta che aspettare mercoledì per le prime due ricette. Siete curiosi? Noi speriamo proprio che quest’idea vi piaccia.

2 Comments on Novità in arrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *