Di corsissima visto che poi mi devo mettere a studiare, pubblico il Teaser di questa settimana. Libro bellissimo, che spero di riuscire a recensire nelle prossime settimane. Lo avete già letto?

teaser tuesday

Le parole sono veloci, ma lui riesce a capirle.
“Co-Come?”
“C’è un altro uomo. Da circa un mese esco con qualcuno.”
La mano di William si allontana veloce dal mio sesso.
Chiudo le gambe, cercando di non spostare lo sguardo dal suo. Inspiro profondamente.
William unisce le sopracciglia. Sembra confuso. “Con… Con un uomo?”
“Sì.”
Il suo viso è ancora più confuso. “Perché? Chi è?” Mi guarda come se non riuscisse a capire cosa ho detto. “Stai mentendo,” sussurra. “Vero?”
“Perché dovrei mentire?” Scendo dal bancone quando lui arretra di un passo. “Usciamo da circa un mese,” continuo, “e non-”
“È uno chef?” domanda, gesticolando verso la cucina.
“No,” rispondo, e ora quella confusa sono io.
William unisce di nuovo le sopracciglia, come se ancora non riuscisse a capire.
“Non ti credo. Stai mentendo.”
“Perché dovrei?” insisto. E poi, senza pensarci, aggiungo: “Se c’è uno che mente, fra noi due, quello sei tu.”
William accusa il colpo. Si pizzica la punta del naso, abbassando lo sguardo sul pavimento. Resta così per un lungo momento.
“E così tu non menti,” mormora ad un tratto. “Non menti a te stessa quando usi l’uomo con cui esci da circa un mese per nascondere ciò che provi per me. Ho capito bene, Laura?”
Mi sento nuda di fronte a lui, e non posso tollerarlo. Non posso permettergli di leggermi dentro.

Capitolo 11 – LA TENTAZIONE DI LAURA di Alessia Esse

divisore dx

la tentazione di laura

Lei è una nerd. Lui pure.
Si conoscono per caso.
Si piacciono immediatamente.
Finiscono a letto per una notte.
Ma lui è sposato. E lei non lo sa.

Laura Draper ha ventisei anni e lavora come babysitter. Non è il lavoro dei suoi sogni, ma prima o poi riuscirà ad aprire un ristorante, o almeno così dice a se stessa.
Laura è una nerd, e come tale coltiva diverse passioni: legge e cataloga fumetti, prendendosene cura come fossero suoi figli; segue più serie televisive di quante possa contarne su due mani, cercando di indottrinare clienti e amici; decora il suo appartamento newyorkese con LEGO e riproduzioni in scala, e frequenta le convention con cadenza religiosa.
È ad uno di questi eventi, il Comic-Con di New York, che – intenzionata a buttarsi alle spalle il tradimento del suo ex e la possibilità di un nuovo dramma familiare – conosce un ragazzo travestito da Batman. Complici i gusti in comune in fatto di faccende nerd e l’attrazione che provano immediatamente l’uno per l’altro, Laura e Batman finiscono in una camera d’albergo per una notte che diventerà importante per le vite di entrambi.

mon firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *