Buongiorno a tutti. Teaser Tuesday di oggi tratto da un libriccino veloce, di quelli che sarebbero da leggere in un pomeriggio, ovvero ‘Finchè amore non ci separi’ di Anna Premoli. Niente di nuovo, l’impronta è sempre la sua, ma trovo che i libri di questa scrittrice siano sempre piacevoli da leggere. Voi avete letto qualcosa di suo?

teaser tuesday

Kayla lanciò l’ennesima occhiata preoccupata ad Amalia. La sua amica emanava un tale nervosismo che tutta l’aula era a disagio.
«A saperlo non mi sarei data tanto da fare per organizzare il vostro incontro sabato sera. Mi sarei aspettata che gli orgasmi multipli ti rendessero un tantino più rilassata. Invece scopro, mio malgrado, che nemmeno quelli bastano a scioglierti», la provocò.
Amalia le lanciò uno sguardo assassino alzandosi in punta di piedi, come suggerito dall’istruttrice.
«Voglio dire, se nemmeno il sesso ti rilassa, cara mia, temo che tu sia un caso disperato», insistette Kayla, desiderosa di una qualche reazione.
«Sappi che il sesso mi rilassa eccome. È stato il dopo a rendermi così», la informò seccata.
«E non potevate evitare il post? Voglio dire, potevate fermarvi al solo sesso “puro e semplice” e fare a meno delle discussioni sterili che nascono sempre dopo».
«Detto da te la cosa fa davvero ridere», si lamentò Amalia.
Kayla non si mostrò affatto colpita dall’accusa. «E perché mai? Io sto solo cercando di aiutarti…».
«E come, incastrandomi con Ryan un’altra volta?»
«Io vi ho lasciati seduti al tavolo di un pub. Il resto lo avete fatto da soli, bellezza. La colpa è solo tua, quindi vedi di non scaricarmi addosso tutta la tua rabbia».
«Non sono affatto arrabbiata», precisò Amalia.
«Ma certo che no, non so davvero come sia arrivata a pensarlo…»

Capitolo 16 – FINCHÉ AMORE NON CI SEPARI di Anna Premoli

divisore dx

finché amore non ci separi

Amalia è un giovane avvocato newyorkese, nota nel foro come “la regina di ghiaccio”. È ebrea, benestante e ha dei genitori che da sempre le riservano poche attenzioni. Ryan, di origini irlandesi, è il maggiore di quattro figli maschi e la sua caotica famiglia gestisce un tipico pub nel cuore della Grande Mela. I due si sono conosciuti alla scuola di legge di Yale, dove hanno ferocemente lottato per il posto di direttore del giornale. Amalia è rimasta a New York, Ryan ha invece fatto carriera a Chicago, finché l’offerta per il posto da vice procuratore non lo riporta a New York. Il primo caso che si trova ad affrontare sembra davvero banale: arresto per guida in stato di ebbrezza di una giovane rampolla. E se quel che appare semplice si complicasse inaspettatamente? Se l’avvocato difensore della ragazza fosse proprio quella Amalia che Ryan non vede da dieci anni? Lo scontro in aula degenera a tal punto che il giudice li condanna a una serie di ore di lavori socialmente utili, da svolgere insieme. E cosa potrà accadere se i due giovani, che si detestano amabilmente, sono costretti dalla legge a collaborare?

kia firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *