Ciao a tutti!
Oggi il Teaser è stato estratto da un libro appena uscito, Glitch di Mirya, che ho divorato in un paio di giorni, riducendomi a leggere in macchina pur di andare avanti (cercando di ignorare il fatto che io di solito in macchina sto male).

Sono curiosa di sapere se siete incuriositi da questo volume o se lo avete già letto 😉

teaser tuesday

Eve le appare davanti d’improvviso, mentre le chiude in faccia la porta della camera. Leanne fa un balzo indietro, mentre l’Alter di Adam finisce di passare attraverso l’uscio, poi i suoi contorni si definiscono, segno che sta tornando materiale, e allunga una mano verso di lei. Leanne fa un ulteriore balzo indietro: se Webster la vedesse, il suo prossimo soprannome avrebbe qualcosa a che fare con i canguri. Scarafaggi cangureschi. Mendel l’adorerebbe, e si procurerebbe subito una storia per apparire l’inventore di quell’impossibile ibrido OGM.
«Scusa, non volevo spaventarti…»
«Non mi hai spaventata» mente Leanne, chiedendosi se gli Alter fiutino la paura come i cani e guardandosi intorno in cerca di aiuto.
«Tranquilla, siamo sole» dice Eve. «Ho controllato sul pannello prima di entrare e l’unica luce accesa era la tua.»
Ed è proprio il motivo per cui Leanne è nient’affatto tranquilla, oltre che sfortunata: Petra si isola sempre a studiare nella sua cella e proprio ora che le serve ha evidentemente deciso di socializzare.
«È la prima volta che parli con un Alter nella tua realtà, vero?» chiede Eve, inclinando la testa verso destra, come a studiarla.
«Ma no, figurati, mi capita di continuo: dopotutto quanti Alter ci sono che possono sussistere nella realtà non virtuale?» E ignorare il pannello di riconoscimento palmare, nonché la privacy?
«Solo io» risponde l’altra, poi sorride. «Ho capito, stavi facendo dell’ironia!»
Sotto quegli occhi come buchi oscuri ha lo stesso sorriso buono di Adam, nota Leanne, iniziando a rilassarsi ma senza comunque avvicinarsi.

Capitolo 8.8 Glielo spiega (L’Anomalia) – GLITCH di Mirya

divisore dx

glitch
A partire dalla generazione 3.0, gli esseri umani si sono abituati a essere quasi sempre connessi al web, tramite il portale installato nella nuca. Ma alcuni di loro sono davvero sempre connessi, e possono accedere a un’altra realtà virtuale, in cui si trova la loro altra anima.
Considerati pericolosi dal resto dell’umanità, i Wired vivono nascosti e sono educati in scuole nascoste, dove imparano a gestire i loro poteri e i loro Alter.
Leanne non sapeva di essere una Wired impura, finché non ha percepito la sua Alter.
Caleb ha sempre saputo di essere un Wired puro, nato e cresciuto per onorare il DNA della sua famiglia.
Il loro odio dura da più di quattro anni.
Il loro amore è appena iniziato.
E tutto il Mondo Connesso scommette contro di loro.

mon firma

2 Comments on Teaser Tuesday #35

    • Nono ha guidato papà, anche perché ha dovuto impegnarsi a guidare al contrario visto che eravamo in Irlanda!

      Il libro meritava davvero e ora sono curiosissima di leggere il prossimo!

      Mon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *