Buon martedì a tutti!
Oggi il Teaser Tuesday è tratto da un libro che vi avevo già proposto in precedenza e che sto rileggendo in attesa dell’uscita del secondo volume della serie. Sto parlando di Glitch di Mirya e della sua serie, Wired.

Lo avete letto? Siete pronte per Beta, il secondo volume?

teaser tuesday

La Preside fa un gesto con la mano e Leanne vede i Gold sdoppiarsi: dai loro corpi esce una loro immagine speculare, talmente luminosa da sembrare disegnata dalla luce stessa, che si spegne solo negli occhi, cavità nere senza iride né sclera. Non sono vestiti ma la loro nudità non ha nulla di erotico, quanto piuttosto di inquietante, e comunque le forme si confondono nella luce azzurra di cui pare fatta la loro pelle o qualunque cosa abbiano al posto della pelle. I Gold e i loro Alter si salutano, certi addirittura si abbracciano in modo cameratesco, scambiando alcune battute. Poi gli Alter iniziano a uscire anche dai Beta: alcuni di loro si comportano come i Gold, segno che sono riusciti a eludere il divieto di entrare a Gaia prima dell’inizio degli studi ad Upgrade, gli altri Beta invece si avvicinano ai loro Alter, si presentano, ridono nervosi ma allegri, ritrovano visivamente ciò che hanno sentito per anni intimamente.
È la prima volta che Leanne vede gli Alter e prima di essere impaurita è curiosa: affamata di conoscenza e abituata a essere un’alunna modello, alza la mano per fare delle domande, ed è in quel momento che un’altra mano, identica ma luminosa, si stacca dalla sua. La sua Alter esce del tutto da lei, prima la testa e poi il busto e per ultime le gambe, e si allontana di qualche metro. Leanne trattiene il respiro mentre guarda per la prima volta quella presenza che sente da tanto dentro di sé, così simile eppure così diversa. La messa in mostra di quel corpo che non è il suo ma è comunque il suo la imbarazza e la fa sentire vulnerabile. La sua Alter la guarda a sua volta, con quei laghi oscuri che sembrano volerla divorare, per istanti che le sembrano ore, poi alza il viso al soffitto e urla, urla, urla, le vola incontro, le vola dentro, sempre continuando a urlare, e l’ultima cosa che Leanne vede prima di svenire sono due buchi neri colmi d’odio che la fagocitano come lei ha sempre fagocitato loro.

Capitolo 3 Della Preside Martia (Gaia) – GLITCH di Mirya

divisore dx

glitch
A partire dalla generazione 3.0, gli esseri umani si sono abituati a essere quasi sempre connessi al web, tramite il portale installato nella nuca. Ma alcuni di loro sono davvero sempre connessi, e possono accedere a un’altra realtà virtuale, in cui si trova la loro altra anima.
Considerati pericolosi dal resto dell’umanità, i Wired vivono nascosti e sono educati in scuole nascoste, dove imparano a gestire i loro poteri e i loro Alter.
Leanne non sapeva di essere una Wired impura, finché non ha percepito la sua Alter.
Caleb ha sempre saputo di essere un Wired puro, nato e cresciuto per onorare il DNA della sua famiglia.
Il loro odio dura da più di quattro anni.
Il loro amore è appena iniziato.
E tutto il Mondo Connesso scommette contro di loro.

mon firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *