Buongiorno!
Siete pronti per il quarto e ultimo round della 2017 Book Challenge?  Qui vi lascio il link al regolamento, anche se ormai per vincere è tardi magari qualcuno si vuole aggiungere per leggere insieme questi ultimi tre mesi.
Cliccando invece QUI trovate il form da compilare per accumulare i punti del terzo round – quello dedicato all’azzurro e blu – e avete tempo fino al 4 ottobre.

2017-color-challenge-banner
Veniamo a noi.

Quarto round in 5 punti

UNO

Il periodo valido per la lettura dei libri del terzo round va dal 1 ottobre al 31 dicembre 2017.

DUE

Il colore che ci farà compagnia per questi ultimi tre mesi di letture colorate è il verde. Come sempre se avete dubbi sui colori delle copertine siamo raggiungibili via mail, attraverso un commento sul blog o su FacebookInstagramTwitter. Cercheremo di non essere cattive nemmeno stavolta, ma ogni tanto provate davvero la fortuna 😛 Con i libri proposti, come sempre, vi fate un’idea dei colori. <3

TRE

Per ottenere i punti, entro i primi di gennaio (3 o 4, vi faremo sapere, come sempre) dovrete compilare il Google Form che trovate QUI. Ormai lo conoscete, è super semplice. Vi chiediamo di inserire i link di Goodreads o, al massimo, titoli e autori. Agli iscritti manderemo una mail come reminder qualche giorno prima.

QUATTRO

Vediamo i libri di questo mese, come sempre due in italiano che valgono 2 punti l’uno e uno in inglese che ne vale 4. Cliccando sui titoli verrete rimandati alle rispettive schede Goodreads.

Italiano Italiano Inglese
tempo da elfi cover il giorno che aspettiamo cover fractured cover
Tempo da elfi
Francesco Guccini
Loriano Macchiavelli
Il giorno che aspettiamo
Jill Santopolo
Fractured
Dani Atkins

 

CINQUE

Come gli altri round, oltre ai titoli scelti da noi, potete sbizzarrirvi con quelli scelti da voi. Potete leggere fino a 12 libri con la copertina dei colori giusti nella lingua che preferite, con una lunghezza minima di 100 pagine. Ognuno di questi libri vale 1 punto.

Dovrebbe esserci tutto, ma, se avete dubbi o perplessità, come già detto sopra, non vi resta che scegliere un social o aprire la casella mail per farci le vostre domande. Va benissimo anche un commento qui sotto. Spero vi divertiate! E comunque, per chi ci segue sui social, ci teniamo aggiornate lì. <3

kiafirma

4 Comments on 2017 Book Challenge – Quarto Round

    • Ciao, grazie mille, ci fa piacere che apprezzi il nostro angolino 😉

      Passeremo sicuramente a trovarti :*

  1. Ciao ragazze! ‘Il giorno che aspettiamo’ era già nella mia lista dei libri da leggere! un motivo in più per prenderlo in mano quanto prima…buone letture a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *