Buongiorno!! Secondo post della settimana dedicato alla 2017 Book Challenge. Ad inizio settimana abbiamo pubblicato il regolamento per il SECONDO ROUND e oggi, dopo aver lasciato qualche giorno in più per compilare il form, siamo di nuovo qui per tirare le somme del PRIMO ROUND.

Dunque dunque. Ricapitolando rapidamente, le regole del primo round richiedevano di leggere libri con copertine bianche, nere o grigie che avessero almeno 100 pagine. Quelli scelti da voi (al massimo 12) valevano 1 punto l’uno, La specialista di Stephenie Meyer e Il trono di ghiaccio di Sarah J Maas, 2 punti l’uno mentre All the ugly and wanderful things di Bryn Greenwood 4 punti.

Detto questo vediamo, in ordine alfabetico, le letture dei partecipanti. Pronti con carta e penna per prendere appunti? Cliccando sui titoli verrete rimandati alle schede GoodReads.











E adesso che avete segnato bene, la classifica.
E vi ricordo che i punti non valgono solo per la fine della challenge. Ogni round premieremo il miglior lettore! (Vi lascio anche la follia che mi sono inventata ieri sera, ci sono tutte, eh.)

1 Karen 20 punti
2 Antonella 16 punti
2 Cate 16 punti
4 Cristina 15 punti
5 Daniela 13 punti
6 Veronica 12 punti
7 Maria Cristina 11 punti
7 Rosa 11 punti
9 Ila 6 punti
9 Ilary.Music 6 punti
11 Rossella 5 punti

Quindi, Karen, ci sentiamo in privato per il premio. 🙂 Per tutti gli altri, forza con le letture, il prossimo round sarà decisamente più colorato <3

kiafirma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *