Eccoci con un nuovo appuntamento della rubrica ideata da Twins Books Lovers. In cosa consiste? Ogni venerdì verrà scelto un argomento e vari blog posteranno le proprie scelte relative a quell’argomento. L’argomento di questa settimana, 5 libri che regaleremmo a Natale.


Il collezionista di ossa
Jeffery Deaver

Il collezionista di ossa è il primo libro di una serie che adoro. Il protagonista è geniale. Adoro la scrittura di Deaver e se dovessi regalare un Thriller sarebbe sicuramente uno dei suoi.

Un giorno solo, tutta la vita
Alyson Richman

Questo è un libro che ho adorato e che consiglio a ogni persona che mi chiede un suggerimento. Romantico, con un po’ di storia, un paio di lacrime qua e là. Insomma,
un regalo perfetto per una persona sensibile e romantica.

Il circo della notte
Erin Morgenstern

Io e Kia siamo fissate con questo libro. Lo abbiamo amato entrambe e ce lo siamo comprate in cartaceo di recente, io in inglese, lei in italiano. È un mix di magia,
mistero, romanticismo..un libro che attrae davvero molto.

Sono puri i loro sogni
Matteo Bussola

Consiglierei entrambi i libri di Bussola, ma inserisco questo che è l’ultimo uscito. Lo regalerei ad ogni persona, che sia genitore o meno, perché aiuta ad aprire gli occhi e invita a riflettere.

Mille pezzi di te e di me
Sarah White

È un libro vero, dolce, divertente, leggero, piacevole. Lo regalerei a chi ha voglia di una storia d’amore dolcissima, con protagonisti reali che crescono sotto i nostri occhi

28 Comments on 5 cose che…5 libri che regaleremmo

  1. Ciao ragazze!!! Quanto mi piacerebbe leggere Il circo della notte *_* L’ho cercato tanto, adesso lo hanno ristampato ma non ho avuto ancora modo di prenderlo, ecco…questo potrebbe essere uno dei libri che mi piacerebbe trovare sotto l’albero 😛 Mmm non conoscevo gli altri libri, Sono puri i loro sogni mi incuriosisce particolarmente, me lo segno!!

  2. Il circo della notte mi ispira tantissimo, tanto che l’ho aggiunto alla mia wishlist ^^

    • Che bello vedere così tante persone che conoscono Deaver e lo amano. La serie è davvero davvero bella!

      -Mon

  3. 5 libri/regali che sarei molto liete di ricevere!!!
    Intanto li ho messi in wishlist tutti quanti…
    ….Magari poi, come auto-regalo di Natale ci farò un pensierino ;D

    • Ma wow 🙂 sono contentissima ti ispirino tutti quanti. Gli autoregali librosi sono sempre i migliori!

      -Mon

    • Anche io lo amo. Mi mancano gli ultimi suoi, ma spero di recuperarli. Il circo della notte è davvero molto molto bello 🙂

      -Mon

    • Il Circo della notte me lo sono appena regalato è ho passato mezz’ora minuti ad accarezzarlo e leggerne passaggi. 😀

      Kia

    • Sono contenta ti piacciano! Abbiamo scelto tra quelli che ci sono piaciuti tantissimo. Bussola è *–*

      – Mon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *