Buongiorno. Ultimo post prima di Natale e tocca ad un 5 cose che ideato da Twins Books Lovers. In cosa consiste? Ogni venerdì verrà scelto un argomento e vari blog posteranno le proprie scelte relative a quell’argomento. Oggi vi sveliamo quali sono i 5 libri che vorremmo trovare sotto l’albero.


Wolf
Ryan Graudin

Ne ho sentito parlare davvero benissimo e adesso sono davvero curiosa di leggerlo. Credo che sarà tra le prime letture del 2018!
~Kia

La moglie del califfo
Renee Ahdieh

Ormai lo sanno anche i muri. Vorrei tanto riunire questa duologia, due dei libri più belli letti nel 2017. Il problema sta nel fatto che ora la Newton Compton Editori ha ristampato La moglie del califfo in un formato diverso, più piccolo e con il dorsino bianco e giallo. La mia copia de La rosa del califfo piange ininterrottamente in libreria.
~Kia

Beautiful
Alyssa B. Sheinmel

Ha una copertina stupenda e ne rimando la lettura da secoli. Non credo servano altri motivi.
~Kia

L’ordine della penna (Black Friars #2)
Virginia De Winter

Ho tutto il resto della serie in cartaceo, ma non ho questo perché ai tempi lo avevo comprato in ebook (il mio primo ebook tra l’altro). Mi piacerebbe riceverlo per completare la serie e perché è il mio preferito. ~Mon

Six of Crows
Leigh Bardugo

Dopo la mia ossessione delle ultime settimane con la Bardugo non posso non sperare di iniziare a collezionare i cartacei, quindi se qualcuno vuole farmi un regalo, uno dei vari libri della Bardugo è sempre ben accetto! ~Mon

21 Comments on 5 cose che…5 libri che vorremmo trovare sotto l’albero

  1. Anche io cerco di ricomprare libri che ho già se per caso la serie non è tutta dello stesso formato… c’è chi ci prenderebbe per pazze XD Wolf l’ho appena letto ed è stupendo <3 La moglie del califfo penso di essere una delle poche che non l'ha mai letto, idem per i libri di Bardugo, ma prima o poi recupero. Tanti auguri!! 🙂

    • Un po’ mi rendo conto della follia della cosa, ma davvero non riesco a vederli diversi 😉 La moglie del califfo merita un recupero 😉

      Kia

  2. Ciao ragazze!! Mi piacerebbe, prima o poi, iniziare la serie Black Friars, ne ho sentito parlare benissimo. La copertina di “Beautiful”, è veramente bellissima! 😛

  3. Ciao!! Wolfe è anche nella mia wl…spero moltissimo che ti regalino Beautiful perché io l’ho amato alla follia! Se ti va fammi sapere se lo riceverai <3

    • Niente Beautiful tra i pacchetti, ma penso che me lo regalerò 🙂 Ti farò sapere che ne penso
      Kia

  4. La moglie del califfo te lo consiglio! Della saga di Black Friars io sono ferma al primo libro, che ho adorato, pian piano mi leggerò anche gli altri! 🙂

  5. Wolf e La moglie del califfo sono libri che mi sono piaciuto veramente tanto! Spero che li troverai tra i regali ^^

  6. ‘Beautiful’ va letto almeno una volta nella vita. È meraviglioso.
    “Wolf”lo devo leggere anche io e l’ho in libreria che attende attenzione.
    “La moglie del califfo” anche io ho la versione che stona con il secondo, ma ormai l’ho preso 🙁

  7. “Beautiful” l’ho letto da poco con il gruppo di lettura ed è stata una lettura davvero intensa, molto interessante e ricca di spunti di discussione e riflessione. I libri di Virginia De Winter non li ho mai letti, ma sono nella mia lista dei desideri, e spero di riuscire a leggerli presto 🙂
    xoxo

  8. WOLF merita tantissimo leggetelo!!! E BF…. ho preso tutti gli ebook in offerta e quando ho iniziato a leggerli li ho presi tutti cartacei <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *