Buongiorno! Siamo arrivati in fondo alla settimana, al venerdì…e questo significa 5 cose che di Twins Books Lovers! In cosa consiste? Ogni venerdì verrà scelto un argomento e vari blog posteranno le proprie scelte relative a quell’argomento. L’argomento di questa settimana sono 5 autori che ci incuriosiscono.


Julie Kagawa

È un’autrice di cui sento parlare da anni, ma non ho ancora mai avuto l’occasione di leggere niente di suo. Spero di riuscirci presto.
~Mon

Dave Eggers

Da quando ho visto il film tratto dal suo libro “The Circle” voglio provare a leggere sia questo libro che altri, per vedere come scrive. La storia di “The Circle” mostrata nel film mi ha messo ansia, ma mi ha anche incuriosita molto.
~Mon

Donna Tartt

Ho ricevuto “Dio di illusioni” a Natale qualche anno fa e non sono mai riuscita a leggerlo.
Ora non trovo più il cartaceo (come sia possibile non ne ho davvero idea), ma mi piacerebbe leggere qualcosa di questa autrice di cui ogni tanto sento parlare e bene. Credo non sia il mio genere, ma ogni tanto bisogna uscire dalla propria comfort zone, giusto?
~Mon

Mathias Malzieu

Ultimamente mi sono imbattuta parecchie volte in libri di questo autore,
ma di suo non ho mai letto niente. Non so da cosa derivi il magnetismo che ha su di me,
ma prima o poi mi ci dovrò buttare per scoprirlo.
~Kia

Haruki Murakami

Ho fatto la conoscenza con Murakami leggendo La fine del mondo e il paese delle meraviglie, qualche anno fa per scuola. Ero rimasta parecchio perplessa, ma considerato quanto si parla di questo autore sono convinta che prima o poi riproverò a farci ‘amicizia’.
~Kia

23 Commenti su 5 cose che: 5 autori che ci incuriosiscono

    • Mi fa davvero piacere sapere che ti è piaciuto. Vedremo se piacerà così tanto anche a noi 🙂

  1. Tartt e Murakami sono due autori che amo alla follia. Dio di illusioni è un romanzo incredibile. E per quanto riguarda Murakami ti consiglio Norwegian Wood
    Ciao 🙂

  2. Ciao ragazze!!! Tra gli autori che avete citato ho letto Malzieu, per il momento solo con “La meccanica del cuore” e non posso che consigliarvelo! Tra gli altri, invece, incuriosiscono molto anche me Donna Tartt e Murakami!

    • Segno tutti i titoli che mi date, grazie! La Tartt è lì che aspetta da un po’ e spero di trovare presto il tempo di iniziare qualcosa di suo.

      Mon

  3. Ho messo anch’io Murakami! E devo dire che in realtà mi incuriosisce molto anche “La meccanica del cuore”, anche se non l’ho inserito nel post!

  4. Anche io volevo leggere The circle… L’avevo messo in lista, ma poi non l’ho mai comprato 🙁
    1Q84 l’ha letto una mia amica e l’ha trovato incredibile!

  5. Non ho letto nulla di questi autori e Malzieu e la Kagawa incuriosiscono anche me!

  6. Che bella lista!! Mathias Malzieu te lo consiglio tantissimo, è uno dei miei preferiti <3 Julie Kagawa attira anche me, come Donna Tartt e Dave Eggers…con Murakami ho un rapporto curioso e affascinante… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *