Buongiorno! Siamo di nuovo alla fine della settimana e siamo pronte con un nuovo appuntamento con la rubrica ideata da Twins Books Lovers. In cosa consiste? Ogni venerdì verrà scelto un argomento e vari blog posteranno le proprie scelte relative a quell’argomento. Questa settimana vi parliamo di 5 libri di cui rimandiamo la lettura da molto tempo. Ne avete letto qualcuno? O sono anche nella vostra TBR da tempo?.


L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome
Alice Basso

Esatto, avete letto bene. Ancora non l’ho iniziato. Spero davvero di leggerlo a breve, ma non mi trovo mai nel mood adatto ad iniziarlo.
~K

Non è la fine del mondo
Alessia Gazzola

Ho adorato la Gazzola nella serie di Alice Allevi – e non vedo l’ora che esca Arabesque a novembre – ma rimando decisamente da troppo tempo la lettura di questo libro, una versione della Gazzola senza quella sfumatura di giallo.
~Kia

Tre volte te
Federico Moccia

Ups. L’adolescente che è in me pretende che io legga questo libro, che scopra come sono andate a finire le avventure di Babi e Step. Quindi non ho scampo, prima o poi dovrò leggerlo.
~Kia

The Queen of the Tearling
Erika Johansen

È una serie di cui ho sentito parlare all’infinito, ma non mi sono mai decisa a prenderla in mano. Sono curiosa, ma ogni volta che ci provo spunta fuori qualcosa che mi attira da un’altra parte.
~Mon

A Darker Shade Of Magic
V.E. Schwab

La Schwab è un’autrice che mi intriga un sacco e vorrei leggere qualcosa di suo,
ma come con il libro precedente mi perdo via con altre letture e nuove uscite e non recupero mai quelle che ho lì da un po’. Devo mettermi come buon proposito di leggere almeno un libro al mese di quelli che ho nel Kobo da un po’.
~Mon

19 Comments on 5 cose che: 5 libri di cui rimandiamo la lettura da molto tempo

  1. Ciao ragazze!!! Tra questi ho letto solo The queen of the Tearling e rimando anche io da un bel po’ il seguito, già preso da qualche tempo, pronto sullo scaffale per essere letto…Invece condivido anche io la serie di Alice Basso che ho intenzione di leggere da tantissimo, spero di decidermi prima o poi a farlo! 😀

  2. Condividiamo il voler leggere Alice Basso <3 Della Gazzola, invece, ho letto tutti i gialli ma non questo libro…devo recuperare!

  3. La Basso e la Johansen sono spettacolari e ve lo dice una che sì è amante dei gialli, quindi per il primo consiglio sono di parte, ma che è praticamente nuova nel genere fantasy, il secondo caso, tanto che ho gli altri due volumi ad attendermi 🙂

  4. Ciao! Moccia l’ho letto e purtroppo devo dire che non mi è piaciuto.
    Poi vorrei leggere Magic, se riesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *