Buongiorno!
Se tutto sta andando come dovrebbe, io in questo momento sono sdraiata al sole in Sardegna da qualche giorno e se vedete questo post, significa che io e Kia siamo riuscite a organizzarci bene le uscite del blog.
Siamo di nuovo qui con la rubrica ideata da Twins Books Lovers. In cosa consiste? Ogni venerdì verrà scelto un argomento e vari blog posteranno le proprie scelte relative a quell’argomento. L’argomento di questa settimana sono i 5 libri rosa che più mi sono piaciuti.


Trentatrè
Mirya

Trentatrè è un libro devastante. L’ho amato alla follia e ogni tot mesi lo rileggo perché mi fa sentire bene e perché ogni singola volta mi fa piangere disperatamente. Sì, lo so, è un controsenso.
Mirya è una maestra nel tessere intrecci e io non riesco a fare a meno di perdermi nelle magie che crea.

Making Faces
Amy Harmon

Non ricordo quando ho letto per la prima volta un libro di Amy Harmon, ma ragazzi, sono uno spettacolo. Questo in particolare so che è stato tradotto in Italia con il titolo “Sei il mio sole anche di notte” e continuo a chiedermi che si fosse fumato il traduttore quella sera. Coomunque, lettura davvero intensa che consiglio, come tutti i libri di questa autrice.

So che ci sei
Elisa Gioia

Ho scoperto Elisa Gioia per caso qualche tempo fa e ho divorato questo libro e il suo seguito in pochissimi giorni. Li ho adorati. La protagonista è sarcastica, intelligente, vera e la cosa mi è piaciuta tantissimo. Un libro tutto italiano da amare e scoprire. E sì, salviamo anche il protagonista maschile perché è da bavetta alla bocca.

P.S. I like you
Kasie West

PS I like you è quel libro dolcissimo che non ti aspetteresti mai ti possa piacere.
È divertente, un po’ misterioso, pieno di dolcezza e semplicità come solo le storie tra adolescenti possono essere (o meglio, gli adolescenti come li ricordo io, perché i libri che vengono scritti ultimamente sono tutt’altro che semplici). Se avete voglia di una lettura piena di musica e giovani amori, questo è il libro per voi.

Him
Sarina Bowen & Elle Kennedy

Ultimo ma non ultimo, un MM che ho adorato. È stato uno dei primi che ho letto e mi è rimasto nel cuore. I protagonisti sono adorabili e il background sportivo rende tutto più divertente.

10 Comments on [5 cose che…] 5 libri rosa che ti piacciono di più

  1. Non ho letto nessuno di questi libri ma mi piacerebbe recuperare qualche romanzo della Harmon e di Elisa Gioia, autrici di cui sento parlare molto bene!!

    • La Harmon secondo me è pazzesca. Ogni suo libro è fantastico. I libri di Elisa Gioia mi sono piaciuti davvero molto, leggeri e divertenti!

  2. Ciao! Hai scelto libri che vorrei tanto leggere o che mi sono piaciuti molto.
    Come facciamo? Scambio/libri? XD
    A parte gli scherzi, ultimamente vorrei tanto rileggere Di Carne e di Carta di Mirya, quello che citi l’ho amato ma non me la sento. E’ la perfezione assoluta comunque.
    Il romanzo di Elisa Gioia m’incuriosisce, devo dargli una chance prima o poi.
    Il problema è trovare il tempo. Ho notato che con gli ebook mi stanco tantissimo la vista.
    E sono già miope >_>
    Un salutone
    Leryn

    • Cavolo perché tu leggi sul tablet non sul reader vero? Ci si stanca troppo la vista sui tablet.. Susu eReader in wishlist per natale comunque Di carne e di carta è bellissimo ma per me Trentatré è su un altro livello. Devo comprare il cartaceo per coccolarlo anche fisicamente
      Per quello della Gioia quando puoi dargli una chance, davvero carino e la protagonista è uno spasso!

    • Se ti attira non posso che consigliartelo. È davvero carino e si legge veloce veloce 🙂 anche so che ci sei mi è piaciuto molto, quindi se ti capita tra le mani prova a dargli una possibilità

  3. Non ne ho letto nemmeno uno anche se la Harmon è in lista. Ma l’ultimo che hai messo c’è in italiano? Mi incuriosisce tantissimo

    • Ciao 🙂 la Harmon a me piace davvero tantissimo! Him purtroppo credo non sia stato tradotto ancora

    • Uuh te lo consiglio davvero tanto. L’abbiamo letto sia io che Kia in occasione di un tour che abbiamo fatto e ci è piaciuto un sacco poi vabbè, io personalmente ti consiglierei anche tutti gli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *