Buongiorno!
È passata una settimana dalla chiusura delle votazioni dei Book Awards che io e Mon, insieme alle magnifiche Airals di Airals World. Se ne leggon di libri e Lo di Petrichor, abbiamo ideato per voi. Oggi siamo quindi qui per annunciare i vincitori, sia per quanto riguarda i libri che avete scelto, sia per la fortunata vincitrice del segnalibro creato da Lo.

Prima di vedere i vincitori delle categorie e chi ha vinto il segnalibro vorrei ringraziare di cuore Ilaria per l’idea, per avermi rotto le scatole finché non le ho detto ‘Ok, non ho tempo nemmeno per respirare, ma facciamolo’ perché sapevo che alla fine mi sarei divertita un mondo. Ila fai sempre così, non lasciarmi perdere nei meandri dei miei casini! <3
Un grazie a Lo, che basta buttarle lì un’idea a pezzi e lei ci sta, ci mette il cuore, i sorrisi e il tempo che non ha.
E last but not least, un grazie alla nostra Monni che mi sopporta anche da lontano, mentre organizzo le cose senza dirle niente, ma poi senza di lei mi ritrovo con l’acqua alla gola e quindi mi aiuta sempre.

Girls, è sempre bello lavorare con voi <3

Dopo questo momento sentimentale, andiamo con i vincitori!

In verde troverete i vincitori e in nero chi non a vinto in ordine dal voto più alto al voto più basso.


miglior protagonista bozza


miglior coppia


miglior bacio


miglior combattimento


miglior cattivoa


miglior eroe


miglior adattamento


miglior autore


libro più atteso


libro del semestre


serie del semestre


libro che è stata una sorpresa


libro ma chi me l'ha fatto fare


Che dite? Siete contenti dei vincitori? Quanti libri avete aggiunto alla lista dei libri da leggere?? 🙂

E adesso, se siete arrivati fino a qui, probabilmente state cercando un altro vincitore. Non è un libro, non è un autore conosciuto…è la vincitrice del segnalibro creato da Lo: Dorianna!

kiafirma

2 Comments on Book Awards: i vincitori!

  1. Che bello!
    Per quanto riguarda i Book Awards, dei libri che hanno vinto ma che non ho letto spero di recuperare presto: Il dominio del fuoco, The Winner’s Curse e Sette minuti dopo la mezzanotte!
    Spero replicherete perché mi sono divertita davvero tanto

    • Ciao! Sono contenta che ti sia piaciuta l’iniziativa e che tu abbia trovato nuovi libri da leggere. Poi facci sapere se ti sono piaciuti! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *