Buongiorno! Kia è impegnata e non è riuscita a scrivere la intro, ma il Teaser Tuesday di oggi è preso dal libro che sta leggendo e che sembra interessante. Non lo conoscevo e probabilmente andrà a finire in TBR. Voi lo conoscete?
teaser tuesday

Raggiungemmo il gruppo di discussione in anticipo sull’orario previsto e lavorammo insieme per preparare la dimostrazione. Poco prima avevamo mangiato uova e frutta nudi a letto mentre discutevamo di alcune domande che avevo pensato di aggiungere all’elenco del moderatore.
Elaine venne ad accoglierci e, anche se ero stata io a darle la lista delle cose che avevamo deciso di cambiare, continuò a rivolgersi a Chase.
«Cosa ne pensa di modificare la domanda undici in una risposta sì/no? Poi il moderatore tratterà la domanda durante la discussione per avere feedback orali.»
Amai il fatto che Chase la indirizzò a me per avere una risposta. «Come vuole Reese. È lei il capo. Io le faccio solo da portaborse.»
Mentre ci occupavamo di finalizzare i cambiamenti, il cellulare di Chase squillò e lui si scusò, lasciandomi con Elaine.
«Posso farti una domanda personale, Reese?» mi chiese.
«Ehm, certo.»
«Ti vedi con qualcuno?»
Non sapevo come rispondere. Cioè, mi vedevo con qualcuno? Chase e io avevamo fatto sesso tre volte dalla sera prima, ma non è che avessimo definito la cosa.
«Più o meno. Voglio dire… ho conosciuto qualcuno di recente.»
«Quindi non è una cosa seria?»
«È ancora molto nuova.»
«Be’… mio fratello si è appena trasferito a New York e speravo di potergli dare il tuo numero. Magari per bere insieme qualcosa? Di solito non combino appuntamenti ma penso che voi due andreste d’accordo.»
Per fortuna sopraggiunse il moderatore interrompendo il tentativo di Elaine di combinare un incontro. I partecipanti al gruppo di discussione stavano arrivando, a breve avremmo affrontato tutti i punti della questione. Trascorsi l’intera mattina dall’altro lato del vetro unidirezionale, ascoltando, osservando e prendendo appunti. Chase alternò l’osservazione dello studio a telefonate di lavoro e email arretrate. A un certo punto restammo da soli nella stanza e io mi misi seduta su uno sgabello vicino alla finestra.

20 – Reese – BOSSMAN di Josh Sundquist

divisore dx

bossman coverÈ durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Dopo qualche battuta tagliente, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l’indisponente sconosciuto, seduto all’altro capo della sala. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, è convinta che voglia smascherarla; invece, a sorpresa, lui si siede e, fingendosi un amico d’infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D’un tratto la cena prende tutta un’altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l’interesse e l’attrazione verso l’intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più. È convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto… quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo? La vita saprà sorprendere Reese con una tentazione irresistibile e una struggente prova d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *