Buongiorno!
Eccoci qui di nuovo con i Weekly Recap, anche se per ora abbiamo solo Blindspot a farci compagnia. Io in questo mese non ho guardato tanti episodi, ma piano piano spero di recuperare. Voi invece? Scoperte nuove serie tv interessanti?

blindspot

Blindspot 2×10
Uhm non un inizio con i fiocchi per Blindspot, almeno secondo me. Per come erano finite le cose nell’ultima puntata, era necessario vedere questo episodio solo per scoprire cosa fosse successo a Patterson e quindi eccoci qui. Lo sparo che abbiamo sentito era effettivamente rivolto alla bionda analista e le cose non sembrano andare benissimo, ma Borden non sembra affatto il cattivo senza cuore che vuole far credere di essere. Si preoccupa, chiede scusa e quando Patterson sviene la porta via per farla curare. Peccato che invece di portarla in un posto sicuro la porti da Sheperd. Ora, io ho capito tutto, ma dopo averle sparato, chiesto scusa e praticamente essere andato in crisi per averle sparato, poi la prendi e la porti dalla “cattiva” di turno senza farti nemmeno due domande? Mamma mia la pirlaggine. Sheperd come possiamo immaginare non la tratta esattamente con gentilezza e io ragazzi lo sapete, le scene di tortura non riesco a guardarle, quindi ammetto senza farmi troppe remore di aver saltato i pezzettini andandomi poi a leggere in giro i riassunti. Lo so, è ridicolo, ma è uno dei miei punti deboli. Nel frattempo Jane, che nella puntata prima aveva drogato Roman, cerca di fargli capire dove si trova e chi è lei, ma non ha considerato che il fratello ha un caratterino non troppo simpatico e se lo fa scappare. Quando torna all’FBI si rendono conto che Patterson manca e parte la ricerca. Non sto a raccontarvi tutte le ricerche, anche perché se no vi racconto tutto e non vi godete nulla, ma non mi hanno ucciso Patterson che è un punto a favore della puntata. La ritroviamo alla fine in ospedale più attiva che mai e sempre la più sveglia di tutti. Roman nel frattempo va all’FBI dopo essere stato contattato da Jane, ma le cose per lui non saranno così semplici come con la sorella. Scopriamo inoltre che Sheperd ha bisogno di Kurt vivo e nessuno sa perché, il che si aggiunge alla lista di punti interrogativi che è già parecchio lunga. Insomma, puntata meh, ma vedremo come si andrà avanti.

 

mon firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *