Buondì!
Eccoci con il terzo appuntamento sul blog del WWW…Wednesday. Mi diverto sempre un sacco a vedere cosa stanno leggendo le persone intorno a me quindi se volete commentare qui sotto le vostre letture mi farebbe molto piacere. Per quanto riguarda le mie letture non ci sono novità rispetto alla scorsa settimana perché Origin si sta rivelando lungo da leggere. Kia invece ha avuto l’opportunità di leggere un libro in anteprima e ora sta leggendo un altro libro che mi ispira moltissimo.

 

Letto

In lettura

Da leggere

Sto ancora leggendo Origin, che è un po’ lunghetto, ma mi sta piacendo da matti. Dan Brown non ne sbaglia mai una e per ora non posso che consigliarlo.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito l’altro giorno Arabesque che ho avuto l’immensa fortuna di leggere in anteprima. A proposito, state seguendo il Blog Tour? Lunedì recensione. La corte dei leoni è in lettura e mi sta incuriosendo molto. It è sempre lì che aspetta di essere finito,
poverino.

5 Comments on WWW…Wednesday #3

    • Ciao. Io con It sono un po’ piantata. Adesso sto leggendo altro e spero di sbloccarmi e finirlo una volta finito questi due libri da leggere e recensire al volo 🙂

  1. Ciao Kia e Mon, sono Annalisa e non mi capita molto spesso di passare a leggere altri blogger (male, molto male), comunque, oggi mi è arrivata una mail di avviso di un vostro nuovo articolo e ho deciso di commentarlo perchè d’ora in avanti voglio interagire maggiormente con le mie colleghe blogger…
    Ora, dopo questa introduzione (scusatemi ma sono prolissa all’inverosimile) parlo di libri…
    Per quanto riguarda le letture di Mon, conosco Origin ma non avendo ancora letto niente di Dan Brown, soprattutto di questa serie, voglio prima aspettare di recuperare i precedenti per poi leggere questo qui. Ho visto i film tratti dai romanzi quindi ho potuto apprezzare, seppur limitatamente la genialità di Brown e so che amerò alla follia i suoi romanzi *-*
    Passando alle letture di Kai, La corte dei leoni devo leggerla anch’io per il Review Party e non vedo l’ora perchè mi incuriosisce moltissimo come romanzo mentre gli altri due li conosco ma non mi interessano particolarmente!

    Buona giornata e, se vi va, mi trovate qui : https://nalisshelter.blogspot.com/

    • Ciao cara. Dopo tutta la storia per cui non trovavamo il tuo commento…beh oggi svuotando lo spam è saltato fuori il tuo. Mi spiace non averlo visto prima 🙁 non ti volevamo ignorare.

      Dan Brown, secondo me è super, ed in realtà puoi partire da uno qualunque. Sono tutti autoconclusivi e con poco che li lega agli altri secondo me. Ti basti sapere che Angeli e Demoni, in linea temporale, è precedente al Codice da Vinci 😉

      Kia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *