Buongiorno. Eccoci con il WWW…Wednesday di questa settimana. Voi cosa state leggendo di bello?
 

Letto

Da leggere

Ho finito Origin e mi è piaciuto molto, nonostante alcune cose che non mi hanno convinta appieno. Sto leggendo un libro della casa editrice bookabook che mi sta intrigando e mi è venuta voglia di continuare a leggere la serie di Alice Allevi, soprattutto con il bellissimo tour di Arabesque che abbiamo ospitato negli ultimi giorni.

Letto

In lettura

Da leggere

Purtroppo il mio WWW è praticamente identico alla settimana scorsa. Sono stata via una settimana per lavoro e il tempo per leggere è stato davvero pochissimo. Vi posso però dire che ho quasi finito La corte dei leoni che mi sta piacendo molto, domani arriverà la recensione in occasione dell’uscita. La prossima lettura invece è merito di un 5 cose che, che me l’ha fatta recuperare dalle letture arretrate.

2 Comments on WWW…Wednesday #4

  1. Ciao belle!! “Come se fossimo già madri” proprio non lo conoscevo. Poi mi direte com’è ^_^
    Mentre “Ci proteggerà la neve” l’avevo adocchiato da qualche parte e mi ispira parecchio, ma per adesso non posso proprio aggiungere altri titoli alla WL ahahaha

    • Io della Sepetys avevo letto Avevano spento anche la luna e mi era piaciuto tantissimo. Quindi devo recuperare questo 🙂

      Kia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *