Buongiorno lettori! Siamo arrivati a metà settimana e questo significa che è giunta l’ora di fare il punto sulle nostre letture con il WWW Wednesday. E voi? CHe state leggendo?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito di leggere Shadow and Bone e mi è piaciuto un sacco, non avevo mai letto niente della Bardugo. Non vedo l’ora di leggere il seguito. Intanto sto leggendo il libro della Norton con protagonista questo adorabile micino di nome Oliver.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho quasi finito Il tuo passo era troppo veloce e a breve ve ne parlerò sul blog perché mi sta piacendo davvero molto. Spero poi di infilare,
questa volta per davvero, la lettura di Ci proteggerà la neve. (oltre a finire It che poverino ancora attende).

6 Comments on WWW…Wednesday #5

  1. La saga Shadow and Bone è bellissima!! *_* Che peccato in Italia l’abbiamo interrotta (se ci penso mi sale una rabbia!)
    Il tuo passo era troppo veloce non lo conoscevo, ma sembra carino. Sono curiosa di saperne di più!

    • Sta cosa delle serie interrotte è veramente un disagio. È uno dei motivi principali per cui ho iniziato a leggere in inglese.

      Mon

    • Io erano un paio di anni che lo vedevo ma non mi decidevo mai. Settimana scorsa decido di iniziare Six of Crows e un’amica mi ha bloccata per dirmi di leggere prima Shadow and Bone (io manco sapevo fossero correlati, anche se solo leggermente). Devo dire che mi è piaciuto molto e non vedo l’ora di leggere il secondo 🙂 Se lo leggi poi fammi sapere cosa ne pensi!

      Mon

    • È davvero carino carino *-* vedremo come andrà avanti ma per ora mi sta piacendo davvero un sacco!

      Mon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *