Buongiorno lettori. Eccoci con l’appuntamento del mercoledì: il WWW…Wednesday in cui facciamo il punto sulle nostre letture. E voi? Che state leggendo? Lasciateci i link dei vostri post 🙂
 

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito di leggere “Oliver, il gatto che salvò il Natale” ed è davvero un libro carinissimo. Ne parlerò a breve sul blog in due post!
Sto andando avanti con la serie della Bardugo e mi sta piacendo un sacco.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito Il tuo passo era troppo veloce e mi è piaciuto davvero tanto. La prossima settimana troverete la mia recensione qui sul blog. In lettura ho La ragazza della neve, appena iniziato per cui non mi sbilancio, mi piace però il racconto in prima persona. Per la prossima lettura, beh, ci riprovo, prima o poi riuscirò a leggerlo.

6 Comments on WWW…Wednesday #6

  1. Oliver ultimamente lo vedo spesso in giro per i blog, la cover é tenerissima! Ci proteggerà la neve ce l’ho da tantissimo tempo, ma non mi sono ancora decisa a leggerlo

    • Ahaha in effetti lo stiamo leggendo in parecchie per un paio di iniziative che scoprirete a breve 🙂 È davvero un libro carino carino e Oliver è un protagonista adorabile.

      Mon

    • Oliver è un gattino speciale speciale. Se ti piacciono le storie di Natale tutte coccolose te lo consiglio 🙂

      Mon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *