Buon pomeriggio lettori! Come ogni mercoledì siamo qui per fare il punto sulle nostre letture della settimana con il WWW…Wednesday. Lasciateci le vostre letture o i link ai vostri WWW che siamo curiose 🙂

Letto

In lettura

Da leggere

Uhm si, sono leggermente ossessionata con la Bardugo in queste settimane, ma mi stanno piacendo davvero molto i suoi libri.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito ieri La ragazza della neve di Pam Jenoff, lettura che mi è piaciuta molto e di cui vi lascerò la recensione a breve. The Shopping Swap l’ho iniziato stamattina, avevo voglia di una lettura veloce e leggera: vi saprò dire. Per il prossimo libro, invece, ho intenzione di cambiare completamente genere e mi tufferò sul libro di Bussola che mi era rimasto in TBR.

2 Comments on WWW…Wednesday #7

    • Mi fa piacere non essere l’unica! Di solito cerco di spezzare la lettura delle serie per non rischiare di annoiarmi, ma sto giro li ho divorati uno di seguito all’altro. Comunque te la consiglio come autrice 😉

      -Mon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *