Buongiorno. Siamo di nuovo a mercoledì, le settimane prima di Natale scappano sempre via rapidissime. Avete finito i regali? Regalerete un sacco di libri? Intanto raccontateci cosa state leggendo in questo periodo o lasciateci i link ai vostri WWW Wednesday!

Letto

In lettura

Da leggere

Sono quasi alla fine dei libri della Bardugo e dopo, se riesco, vorrei ricominciare a leggere i libri con protagonista Alice Allevi perché sono bloccata al secondo e mi dispiace non essere andata ancora avanti.

Letto

In lettura

Da leggere

WWW uguale identico alla settimana scorsa perché nel week end sono stata in giro e inoltre avevo deciso di finire It ad ogni costo. Ora mi mancano meno di 100 pagine, spero proprio che il prossimo WWW non lo veda nemmeno nel letto, considerando anche che iniziano le ferie. 🙂

6 Comments on WWW…Wednesday #9

  1. Eccomi qui a curiosare 🙂
    It è un bel librone da tantissime pagine, ci vuole tanto per leggerlo, ma anche se non l’ho ancora letto, sono convinta che è un capolavoro!
    xoxo

  2. Kia ti capisco. Io ho fatto così con ‘La verità sul caso Harry Quebert’. Sono andata avanti quasi un mese ad averlo in lettura nel wwwwednesday. Aspetterò poi la tua recensione di Eilan

  3. Io sono ancora ferma a mercoledì scorso, anche io ho fatto il WWW lo stesso però XD

    La Gazzola non mi ispira troppo ma la vedo ovunque…

    • La Gazzola (parlo per la serie di Alice Allevi, l’altro libro non l’ho letto…) è davvero super <3

      Kia

    • La serie di Alice Allevi è davvero stupenda 🙂 però ti devono piacere i romanzi rosa, altrimenti ha poco senso.

      Kia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *