Buongiorno lettori!! Con oggi si ricomincia sul serio e noi siamo qui per chiudere un’avventura – la 2017 Book Challenge – in attesa di iniziare quella nuova: la 2018 Ikigai Book Challenge. Per chi non sapesse cos’è, QUI trovate il regolamento completo, un po’ contorto, ma nulla di rigido o complicato: se non vi è chiaro qualcosa, chiedeteci!
Ma oggi siamo qui per vedere i punteggi del QUARTO (e ultimo) ROUND della Challenge 2017.

Riepilogando, per il quarto round appena concluso dovevate leggere libri con copertine verdi che avessero almeno 100 pagine. Quelli scelti da voi (al massimo 12) valevano 1 punto l’uno, Tempo da elfi di Francesco Guccini e Loriano Macchiavelli e Il giorno che aspettiamo di Jill Santopolo, 2 punti l’uno mentre Fractured di Dani Atkins 4 punti.

E adesso vediamo, in ordine alfabetico, le letture dei partecipanti. Pronti ad allungare la ToBeRead List? Cliccando sui titoli verrete rimandati alle schede GoodReads.











Ed eccoci, purtroppo o per fortuna, arrivati in fondo.
Prima di chiudere vediamo la classifica!

1 Karen 20 punti
2 Antonella 16 punti
2 Cristina 16 punti
4 Cate 13 punti
5 Daniela 12 punti
6 Ila 6 punti
7 Maria Cristina 1 punti
7 Veronica 1 punti
9 Rosa 0 punti
9 Rossella 0 punti

Complimenti quindi a Karen che si aggiudica questo round! <3

Per quanto riguarda la classifica finale, invece, nemmeno un parimerito. Complimenti alle tre vincitrici, nei prossimi giorni ci sentiremo per i premi <3 Karen si aggiudica un libro cartaceo – ci sentiamo per i dettagli -, Antonella un classico cartaceo e un segnalibro e Cristina un buono Amazon (o Kobo) da 5 euro <3

1 Karen 72 punti
2 Antonella 64 punti
3 Cristina 63 punti
4 Cate 61 punti
5 Daniela 57 punti
6 Ila 39 punti
7 Maria Cristina 29 punti
8 Veronica 26 punti
9 Rosa 18 punti
10 Rossella 14 punti

Concludo con una cosa che mi ero immaginata ad inizio anno, ma che, una volta completata, ha superato ogni aspettativa. Ecco le vostre letture <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *