Buongiorno! Finalmente venerdì, che oltre a significare ‘weekend alle porte’ significa anche 5 cose che di Twins Books Lovers. In cosa consiste? Ogni venerdì verrà scelto un argomento e vari blog posteranno le proprie scelte. L’argomento di questa settimana sono i libri di cui vorremmo leggere un sequel.


Crooked Kingdom
Leigh Bardugo

Ormai ve l’ho nominato milioni di volte, ma nonstante si una duologia e nonostante sia finita in maniera accettabile, io ne voglio leggere ancora e ancora di questi personaggi.
~Mon

Us
Sarina Bowen & Elle Kennedy

Già questo è un sequel di Him, ma adoro questi due libri e adoro i personaggi,
quindi leggerei ancora volentieri di loro.
~Mon

Quello che c’è tra noi
Huntley Fitzpatrick

Non sono una patita delle serie, anzi adoro gli standalone anche se questo significa avere finali aperti. C’è però qualche libro talmente carino e con personaggi che mi rimangono nel cuore, che mi piacerebbe sapere altro della loro vita. Quello che c’è tra no è uno di questi: Sam e Jason saranno ancora felici?
~Kia

Quando l’amore nasce in libreria
Veronica Henry

Altro libro carinissimo che lascia un finale che potrebbe benissimo essere ampliato. E poi, la Henry scrive davvero bene…
~Kia

Arabesque
Alessia Gazzola

È già il sesto libro di una serie che però, secondo me, non è diventata nemmeno minimamente scontata. Alice è adorabile come sempre e gli altri non sono da meno…Alessia,
noi aspettiamo il settimo <3
~Kia

29 Comments on 5 cose che…5 libri di cui vorremmo il sequel

    • Ooh quei due libri sono l’amore. Io ogni tanto li rileggo solo perché mi fanno felice – Mkn

  1. Oddio.. Come ho potuto dimenticarmi di “Quello che c’è tra noi”?! Anche a me piacerebbe moltissimo leggere un seguito e scoprire come sta andando la storia fra Samantha e Jase, soprattutto ora che non abitano più l’uno affianco all’altra.

    E poi.. Magari fare un libro anche sul fratello maggiore di Jase non sarebbe mica una cattiva idea, ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *