Buon giorno! Siamo in dirittura d’arrivo con Una lunga estate crudele e anzi qualcuno l’ha già finito. C’è chi l’ha trovato un po’ lento e qualcuno a cui invece il caso è piaciuto ma siamo tutte pronte per prendere in mano il quinto capitolo della serie: Un po’ di follia in primavera. Io (Kia) sono super felice perché questo era, insieme a Sindrome da cuore in sospeso, l’unico cartaceo che mi mancava ma la Mon me li ha regalati entrambi per il compleanno <3. Ormai sarete stufi di sentirmi dire quanto sia contenta di come sta andando questa esperienza, ma io continuo a dirvelo. È bellissimo scambiarsi pareri su una serie che si ama, commentando insieme avvenimenti e personaggi.

Se non siete iscritti e vi volete unire in corso d’opera per recuperare gli ultimi due volumi della serie, vi lascio qui il link al regolamento generale. Altrimenti scriveteci una mail, vi spiegheremo tutto!

Oggi vi lasciamo la divisione dei capitoli di Un po’ di follia in primavera, ovvero il quinto libro della serie che inizieremo a leggere domani.

Sabato 8 settembre: dall’inizio a “Remember what the dormouse said, feed your head
Domenica 9 settembre: da “Meriggiare pallido e assorto” a “Non vediamo le cose come sono, le vediamo come siamo
Lunedì 10 settembre: da “Conosco un posto nel mio cuore dove tira sempre il vento” a “Lasciaci possedere un mondo; ognuno ne possiede uno, ed è unico
Martedì 11 settembre: da “Le tourbillion ded la vie” a “J’ai touché le fond de la piscine dans le petit pull marine
Mercoledì 12 settembre: da “Primum non nocere” a “ Question of science
Giovedì 13 settembre: da “Walking the beast” a “Lasciarsi un giorno e poi dimenticarsi
Venerdì 14 settembre: da “The sky could fall, could fall on me” alla fine

Pronti? Vi ricordo che in palio c’è il prossimo libro della serie!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *