Buongiorno!
Un po’ in ritardo rispetto all’inizio dell’anno, ma piano piano arriviamo anche noi. In questo post vi elenchiamo i 10 libri che ci hanno prese di più del 2017. Cliccando sulle copertine verrete indirizzati alle nostre recensioni o alle pagine GoodReads dei libri.

~ Mon

Per quando mi riguarda , come potete vedere c’è molta Maas e avrei voluto includere anche un altro della Bardugo, ma giustamente ho inserito l’ultimo libro di Bussola e Gemina, secondo libro della serie Illuminae, anche se anche il primo volume avrebbe meritato. Considerate quindi Illuminae e Six of Crows parte di questa lista.

~ Kia

Ne avrei inserito forse qualcuno in più, ma ho evitato quelli di cui vi parlo spesso. Quello che c’è tra noi è un libro che spesso mi scordo, ma davvero carino,
Bianca Marconero una delle migliori scoperte di quest’anno. Quello che i tuoi occhi nascondono mi ha stupita, non so cosa mi aspettassi ma non una lettura così piacevole. Insegnami a vedere l’alba e Qualcosa mi hanno lasciato molto e mi sento di consigliarveli.

1 Comment on I libri preferiti del 2017

  1. Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di leggere nessuno dei libri che avete nominato! La duologia della Bardugo però sarà una delle mie prossime letture, e anche altri titoli sono già sulla mensola ad aspettare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *