Buongiorno lettori!
Oggi sono tornata al lavoro ed è già un trauma. Dieci giorni di vacanza sono devastanti, torno più stanca di quando sono partita. Voi come avete iniziato l’anno?
Oggi vi facciamo vedere le nostre letture come ogni settimana, voi lasciateci un commento dicendoci cosa state leggendo. Fa sempre piacere trovare nuovi libri da aggiungere alle nostre infinite TBR.

Letto

In lettura

Da leggere

Uhm da settimana scorsa, come potete vedere non è cambiato nulla perché in questi giorni non sono proprio riuscita a leggere. La lettura de La Bussola d’Oro procede e mi sta piacendo come la prima volta che l’ho letto.

Letto

In lettura

Da leggere

Durante queste vacanze sto leggendo davvero pochissimo, purtroppo. Il mio proposito di smaltire un po’ di cartacei è fallito miseramente. Ho finito Baciami sotto la neve di New York che non mi ha entusiasmata. Nel mare ci sono i coccodrilli l’ho appena iniziato, quindi non vi posso dire nulla.

2 Comments on WWW…Wednesday #11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *