Buongiorno!
Siamo a metà settimana e il nostro appuntamento con le letture in corso e future non poteva mancare. Siamo sempre curiosissime di sapere cosa state leggendo, quindi se volete lasciateci un commento qui sotto 😉

Letto

In lettura

Da leggere

L’onda perfetta l’ho letto davvero in poche ore e ve ne parlerò a breve qui sul blog. Finalmente ho iniziato 4321, ma non so dirvi molto perché l’ho iniziato stamattina. The Cruel Prince è un libro di cui stanno parlando tutti al momento e non vedo l’ora di leggerlo anche perché mi manca leggere in inglese.

Letto

In lettura

Da leggere

Giuro che sto scrivendo la recensione di Di notte sognavo la pace, arriva a breve! Il chick lit della Dickinson si sta rivelando molto carino,
la lettura sta andando a rilento solamente perché mi manca il tempo materiale. Una più uno, invece, l’ho riesumato dalla TBR perché devo leggere un libro il cui titolo contiene un numero per la 2018 Ikigai Book Challenge, l’avete ,letto?

10 Comments on WWW…Wednesday #16

  1. In ritardissimo ma eccomi qui 🙂
    Mon le tue letture non le conoscevo, avevo sentito parlare di “4321” e “Cruel prince” ma non ne so moltissimo, aspetterò un tuo parere! Mentre per le letture di Kia, sono molto curiosa su “Una più uno”. Ce l’ho anche io in wishlist da parecchio ma ancora non l’ho letto!

    • Ciao 🙂 Mi hanno detto che è carino carino, io intanto approfitto della challenge per leggerlo 🙂 Ti farò sapere!

      Kia

    • È una lettura veloce e carina. Ha delle cose che non mi hanno convinta, ma in generale piacevole 🙂

      Mon

    • In effetti ultimamente 4321 lo si vede in giro parecchio. Colpisce per la copertina e per la mole visto che è un libro da quasi 1000 pagine. Spero di farvi sapere a breve com’è 😉
      The Cruel Prince sembra essere il libro di cui tutti parlano e che tutti leggono questo mese quindi vedremo.

      Mon

  2. Approvo i vostri libri in lettura
    Mon ‘4321’ merita. Io sono alla 1.3 ed e molto carino. Poi mi dirai per quello di Holly Black perché ‘Nel profondo della foresta’ mi aveva convinto poco.

    • Iniziato 4321 piano piano mi sta prendendo. Non è facile da seguire. Holly Black vedremo, non ho mai letto nulla di suo.

      Mon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *