Buongiorno lettori!
Siamo arrivati a mercoledì e come sempre siamo pronte a condividere con voi le nostre letture correnti, appena finite e quelle che probabilmente ci faranno compagnia nei prossimi giorni! Voi cosa state leggendo?

Letto

In lettura

Da leggere

Uhm, questa settimana sono in pieno blocco del lettore, quindi il mio WWW è sempre uguale. Ho iniziato a leggere, oltre a “La distanza tra le stelle”, il libro per la Lettura di Gruppo: “L’uomo che metteva in ordine il mondo”
e per ora mi sta piacendo, ma sono solo ai primi capitoli. Conto ancora di leggere “Nient’altro al mondo” appena finito “La distanza tra le stelle”.

Letto

In lettura

Da leggere

Finito Caraval, che mi è decisamente piaciuto,
mi sono finalmente buttata su ‘L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome’. Lo sto adorando, un po’ stile Allieva della Gazzola, questo libro è leggero, frizzante e davvero ben scritto. Prossima lettura Le assaggiatrici di Rossella Postorino, in previsione di partecipare ad un incontro con l’autrice a Tempo di Libri!

8 Comments on WWW…Wednesday #19

  1. Adoro Caraval e spero di leggere anche io presto le avventure di Vani Sarca!
    Per il libro della lettura di gruppo, non l’ho ancora iniziato ma non vedo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *