Questa settimana sono riuscita a leggere un pochino e ho finito Magic, libro che avevo messo come ‘Da leggere’ nello scorso WWW. Mi è piaciuto da matti. Kia ha già iniziato il primo libro per la nostra Challenge, mentre io spero di iniziarlo a breve. Voi cosa state leggendo?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito Magic e mi è piaciuto un sacco, sto tentando di leggere La ladra di neve con grandi difficoltà e vorrei iniziare Ogni giorno come primo libro per la Book Challenge.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito di leggere So tutto di te, un thriller che mi è piaciuto davvero tantissimo nonostante l’ansia e di cui vi parlerò martedì qui sul blog per festeggiarne l’uscita. Ho iniziato Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon, un po’ perché non rispetto le TBR per definizione, un po’ perché il primo obiettivo estratto per la nostra Book Challenge chiedeva un romance. Prossima lettura, davvero, no idea…

6 Comments on WWW…Wednesday #13

  1. Buongiorno!
    Mon: Sia Magic che la Ladra di neve mi incuriosiscono, e penso di aggiungerli alla mia lista.
    Kia: Noi che (non) sappiamo amare, anche lui mi ispira molto 🙂

    Anche il mio WWW è già online, se volete passare a leggerlo, lo trovate Qui

    • Ciao 🙂
      Ti rispondiamo entrambe visto che hai commentato tutti e due i WWW.
      Mon: Magic è davvero stupendo, per la Ladra di neve non so bene cosa dirti ancora. Non mi sta entusiasmando, ma vedremo!
      Kia: Di Noi che (non) sappiamo amare sono a metà e per il momento è un nì. Ti farò sapere 🙂

      Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *