Buongiorno! Siamo a metà settimana e questo significa che è giunta l’ora di fare il punto sulle letture settimanali. Voi che avete letto? E cosa state leggendo?

Letto

In lettura

Da leggere

Ogni giorno non mi ha proprio convinta come libro e spero di parlarvene a breve nella recensione. Sto leggendo The Hate U Give dopo secoli che mi veniva consigliato e dopo averne sentito parlare per mesi. Per ora mi sta piacendo molto. Come libro da leggere rimane sempre 4321 che inizierò settimana prossima con una lettura di gruppo.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito La libreria dove tutto è possibile e a brevissimo ve ne parlerò sul blog. In lettura Di notte sognavo la pace, un diario di una ragazza ebrea durante la seconda guerra mondiale: anche di questo spero di riuscire a parlarne prestissimo! Prossima lettura in realtà sono indecisa tra questo ed un altro – L’onda perfetta di Federica Alessi – e deciderò al momento.

10 Comments on WWW…Wednesday #15

    • La trama all’inizio non mi convinceva, motivo per cui ho rimandato la lettura per molto tempo. Però ora che lo sto leggendo mi sta piacendo e mi sta facendo riflettere, soprattutto perché gli argomenti sono molto simili a quelli di un episodio di Grey’s Anatomy visto la scorsa settimana che mi ha toccata molto. Ti saprò dire se mi continuerà a piacere fino alla fine.

      Mon

    • Ho rimandato la lettura per le dimensioni del libro (è enorme), ma non ho potuto dire di no ad una lettura di gruppo che magari mi aiuterà a non mollare. Spero mi piaccia perché la trama mi ha intrigata un sacco.

      Mon

  1. Io mi sono dimenticata di mettere Paul Auster! Lo metterò settimana prossima 🙂
    Kia legg8 la Dickinson che è carino e aspetto di sentire la tua opinione sul libro che hai letto

    • Dickinson iniziato ieri sera in realtà, promette bene 🙂
      Recensione di Di notte sognavo la pace in arrivo a breve 🙂

  2. Ciao ragazze!!! Mi spiace che “Ogni giorno” non ti abbia colpita molto, Mon. A me ispira davvero molto e vorrei recuperarlo prima dell’uscita del film, che dal trailer sembra molto bellino 🙂
    Se vi va, vi lascio il mio WWW
    Un abbraccio

    • Io l’ho letto appunto perché sta per uscire il film, ma purtroppo non mi ha presa. Instalove e narrazione che non mi ha convinta per nulla. Guarderò comunque il film perché continua ad ispirarmi. Se lo leggi fammi sapere che te ne pare 🙂

      Mon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *