Buongiorno lettori!
A metà settimana non può mancare l’appuntamento con le nostre letture passate presenti e future.
Mentre la Mon litiga con un blocco del lettore in piena regola, io sono abbastanza soddisfatta per il solo fatto di vedere le mie letture scorrere tutte le settimane e non rimanere impantanate. Le vostre come procedono??

Letto

In lettura

Da leggere

Qualcosa si è messo nell’incubo del mio blocco di lettura. Dopo una settimana e passa di disperazione ho deciso di provare a uscirne come ne esco di solito, ovvero prendendo un libro amato e rileggendolo. Sto giro ho riletto “A Court of Mist and Fury” di Sarah J. Maas. Inizierò oggi “Un fidanzato di troppo” di Chiara Venturelli (uscirà il 20 marzo), seguito di “Lezioni di seduzione” di cui trovate la recensione qui. Leggerò poi “Nient’altro al mondo” di Laura Martinetti e Manuela Perugini.

Letto

In lettura

Da leggere

Il primo libro della Basso mi è piaciuto parecchio, spero di leggere a breve gli altri perché questo si è veramente fatto divorare. Avevo in programma di leggere Le assaggiatrici, ma ho dato precedenza a Come un’eclissi di Alessia d’Ambrosio, uscito ieri per Les Flaneurs Edizioni e ospite tra qualche giorno qui sul blog. Sono quasi in fondo e mi sta piacendo molto, ho notato un netto miglioramento negli aspetti che nel primo volume di questa serie non mi avevano convinta fino in fondo! Prossima lettura assolutamente quella della Postorino, che probabilmente finirò sul treno per Milano sabato mattina.

4 Comments on WWW…Wednesday #20

  1. Se l’hai riletto “a court of mist and fury” vuol dire che sarà bello, me lo segno! Le assaggiatrici so che è un bel libro… della Basso non ho letto nulla, ma mi attira molto la cover e il titolo…

    Ho creato un gruppo su FB, dove il mercoledì metto una foto in cui sotto possiamo condividere i link dei propri WWW, così sarà più facile trovarci e rispondere. Per tutti gli altri giorni è una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. se ti va di iscriverti clikka qui 🙂

  2. Le assaggiatrici sono anche nella mia TBR! Tra le altre letture mi incuriosisce il self della Venturelli ma non ho ancora deciso se prenderlo!

  3. Devo ancora leggere “ACOMAF” XD Un giorno lo farò! Aspetto di sapere qualcosa su “Le assaggiatrici”. Magari domenica ne parliamo ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *