Buongiorno!
Come stanno procedendo le vostre letture? Io nonostante il poco tempo a disposizione sto riuscendo a leggere parecchio e la Mon è uscita dal blocco del lettore in cui era finita. Quindi qui si macinano libri. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa stiamo leggendo 🙂

Letto

Da leggere

Piano piano sto andando avanti con la lettura. Ho finito “Un fidanzato di troppo” e non vedo l’ora di parlarvene. Sto leggendo “Nient’altro al mondo” e nonostante un inizio un po’ lento non nelle mie corde, ora mi sta prendendo tantissimo. Spero di riuscire a leggere “Obsidio” dopo, ultimo capitolo della saga “The Illuminae Files” che sto amando.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito Come un’eclissi che mi è piaciuto davvero un sacco: domani ve ne parlerò qui sul blog. In lettura Le assaggiatrici della Postorino,
iniziato sabato mentre andavo a Tempo di Libri e poi interrotto per leggere un libro di cui non vi posso dire ancora nulla ma che troverete prestissimo sempre qui. Prossima lettura, Tutto per te di Laura Gay in uscita settimana prossima per Newton Compton Editori.

3 Comments on WWW…Wednesday #21

    • Ce l’ho lì che mi fissa da tre settimane perché mi è arrivato in super anticipo grazie al pre-ordine, ma non sono ancora riuscita a leggerlo mannaggia. Comunque anche io la adoro alla follia *–* quei libri sono dei bookporn assurdi.

      Mon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *