Buon mercoledì lettori! Quali letture vi stanno facendo compagnia? Noi come il solito vi riassumiamo tutto nel WWW Wednesday 🙂

Letto

In lettura

Da leggere

“Nient’altro al mondo” è un libro davvero particolare di cui spero di riuscire a parlarvi settimana prossima. Sto leggendo “Una ragazza inglese” che mi ha presa molto e non vedo l’ora di finire, mentre conto ancora di leggere “Obsidio” dopo aver finito questo. Vediamo se riesco a mantenere l’obiettivo.

Letto

In lettura

Da leggere

Lunedì ho finito Tutto per te di Laura Gay di cui troverete la recensione domani qui sul blog in occasione dell’uscita. In lettura un’altra anteprima firmata Newton Compton Editori: Il profumo del mosto e dei ricordi di Alessia Coppola che mi sta piacendo parecchio! Finito questo, ho intenzione di terminare la lettura de Le assaggiatrici.

2 Comments on WWW…Wednesday #22

    • Quello della Gay mi è piaciuto così così 🙂 ho pubblicato la recensione oggi, se vuoi vedere il mio parere 🙂

      Quello della Coppola invece sono sempre più curiosa di finirlo 🙂

      Kia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *