Buongiorno! Siamo arrivati a metà settimana e non possiamo assolutamente saltare l’appuntamento con il WWW…Wednesday. Andiamo a vedere quali letture ci stanno facendo compagnia in questi giorni 🙂

Letto

In lettura

Da leggere

Ho letto “Obsidio” e sono rimasta in lutto per la fine della serie per una giornata. Poi ho ripreso in mano “La distanza tra le stelle”, libro iniziato almeno un mese fa che non ero riuscita a finire e mi sta piacendo davvero tanto. Conto di continuare la lettura de “L’uomo che metteva in ordine il mondo” considerando che dovrei essere quasi alla fine secondo la Lettura di Gruppo, ma sono indietrissimo.

Letto

In lettura

Da leggere

Domani troverete qui sul blog la recensione de ‘Il profumo del mosto e dei ricordi‘, lettura che ho terminato in anteprima nel weekend e che ho davvero adorato! Ho in lettura ‘L’uomo che metteva in ordine il mondo‘ visto che ero rimasta indietro con i capitoli della lettura di gruppo, in questi giorni mi sto dedicando a quello. Appena mi rimetto in pari, conto di finire ‘Le assaggiatrici‘ di Rosella Postorino.

5 Comments on WWW…Wednesday #23

  1. “L’uomo ch metteva in ordine il mondo” lo vorri leggere tantissimo!
    “Obsidio” ❤️_❤️ Invidia che lo hai già!!!!!!

  2. “La distanza tra le stelle” lo avevo adocchiato quando è uscito, sono contenta che ti stia piacendo!
    Kia, quando finisci “Le assaggiatrici” dimmi com’è che ne ho sentito parlare davvero benissimo ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *