Buongiorno! Oggi doppio post ed iniziamo con il recap settimanale delle nostre letture: il WWW…Wednesday. Voi cosa state leggendo??

Letto

In lettura

Da leggere

Ho letto “Lord of Shadows” perché continuavo a vederlo in giro nel Kobo e nonostante volessi attendere l’uscita del libro finale per leggerlo, non ho resistito. Ho iniziato “Quel che resta di noi”, libro in uscita a fine mese e per ora mi sta intrigando. Conto ancora di continuare la lettura de “L’uomo che metteva in ordine il mondo”, ma sono davvero ferma ai primi capitoli e mi sento in colpissima nei confronti della Lettura di Gruppo.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito ‘L’uomo che metteva in ordine il mondo‘ e non posso che consigliarvelo. La prossima settimana troverete qui sul blog l’ultimo recap della lettura di gruppo con le mini recensioni di tutte le partecipanti. Finalmente sto finendo ‘Le assaggiatrici‘ di Rosella Postorino che mi sta piacendo parecchio! Prossima lettura ‘Il mio segreto‘ di Kathryn Hughes per la 2018 Ikigai Book Challenge.

6 Comments on WWW…Wednesday #24

  1. Buon pomeriggio, ragazze! Molto interessanti le vostre letture, però l’unico libro che forse potrebbe rientrare nei miei generi, oltre quello della Clare, è quello di Sam P. Miller. Non ho mai letto nulla di suo, ma m’incuriosisce 😉

    • “Quel che resta di noi” è il primo libro di Sam P. Miller che leggo e non mi è affatto dispiaciuto. Spero di leggere presto qualcos’altro di suo 🙂 te lo consiglio se ti piacciono gli YA in generale.

      Mon

  2. Ciao ragazze!!
    “The dark artificies” è l’unica serie della Clare che devo ancora recuperare. Ho un po’ paura che non sia all’altezza delle altre letture e così rimando sempre 🙂
    Mentre “Il mio segreto” lo avevo adocchiato ai tempi dell’uscita ma non ho mai approfondito. Kia fammi sapere com’è 🙂

  3. Che dire di Ove? Resterà sempre nel mio cuore, ieri raccontavo alla mia migliore amica il libro e mi stavo commuovendo ad ogni parola. Stupendo.
    Della stessa autrice de ‘Il mio segreto’ ho in wl ‘ La lettera’, spero di leggerlo prima o poi

    Cris di Chronicles

    • ‘Il mio segreto’ promosso a pieni voti. 🙂 La lettera spero di recuperarlo a breve visto quanto mi è piaciuto questo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *