Buongiorno! Dopo una settimana di quasi-latitanza dovuta a ponti e ferie varie, miste ad impegni, siamo di nuovo qui. Iniziamo facendo il punto delle letture che ci stanno facendo compagnia in questi giorni!

Letto

In lettura

Da leggere

Ho letto “Solo la verità”, in uscita settimana prossima per DeA Planeta e mi è piaciuto un sacco. Ne sentirete presto parlare sul blog. Sto leggendo “A Court of Frost and Starlight”, uscito ieri e per ora lo adoro. Lo aspettavo da troppo. Rileggerò “Big Apple” perché voglio leggere il seguito, ma non mi ricordavo nulla del primo.

Letto

In lettura

Da leggere

Sto andando a super rilento, quindi pur avendo saltato un WWW…Wednesday, non vi siete persi assolutamente niente. Ho finito ‘Il sentiero degli alberi di limone‘ di Nadia Marks, di cui vi ho parlato QUI. Sto leggendo ‘Scrivere è un mestiere pericoloso‘ di Alice Basso, nella speranza di mettermi – prima o poi – in pari con questa serie. Prossima lettura non lo so, ‘Non ho tempo per amarti‘ è semplicemente uno di quei titoli che attendono in libreria da troppo tempo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *