Ciao!
Kia attualmente è presissima da un evento personale, quindi oggi il WWW Wednesday ve lo lascio solo io. Sono riuscita a rispettare il “Cosa leggerò” che avevo inserito settimana scorsa, vedremo se andrà di nuovo così 😉

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito stamattina “Warcross” e mi è piaciuto da morire. Non vedo l’ora di parlarvene. Conto di iniziare “Fidanzati dell’inverno” visto che ho letto e sentito solo cose belle finora. Sto aspettando anche un libro che dovrebbe arrivare a giorni e che avrà la precedenza su tutto, quindi vediamo a che punto arriverò con “Fidanzati dell’inverno”.

4 Comments on WWW…Wednesday #29

  1. AWWW io devo finire la serie dei THIRDS e poi mi butto anche io su Gummy Bears and Grenades *_*
    Warcross mi è piaciuto tantissimo <3

    • A me manca il decimo di THIRDS, ma questo Goodreads me lo dava come novella tra il nono e il decimo quindi l’ho letto prima di iniziare l’ultimo. È una novella carina carina 🙂
      Warcross è piaciuto davvero tanto anche a me, ma mannaggia voglio il seguito xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *