Buongiorno! Tra un recensione e l’altra, eccoci con l’appuntamento con il WWW Wednesday per fare il punto sulle nostre letture. E voi? Quali libri vi stanno facendo compagnia?

Letto

In lettura

Da leggere

Settimana scorsa vi avevo detto che avrei voluto leggere “Rebel of the Sands” di Alwyn Hamilton (tradotto con il titolo “Rebel. Il deserto in fiamme” in Italia) ed effettivamente l’ho letto e mi è piaciuto. Sono curiosa di leggere i seguiti. Ho finito proprio ieri sera “Restore Me” di Tahereh Mafi e non mi ha convinta del tutto. QUI trovate le recensioni dei primi due libri e alcuni teaser. Sto leggendo l’ultimo libro della serie THIRDS, di cui trovate la recensione generale QUI. Penso di leggere “E così, forse, sarai felice” di Alessia Esse appena finito quello in lettura.

Letto

In lettura

Da leggere

Questa settimana ho finito ben due libri: Tua per sempre, Lara Jean di cui vi parlo QUI e La vita fino a te di Matteo Bussola di cui spero di parlarvi a breve ma che posso già dirvi che mi è piaciuto molto! Al momento ho in lettura Paradiso cercasi di Megan Maxwell che mi sta piacendo parecchio e di cui vi parlerò molto presto. Prossima lettura, e stavolta speriamo che sia davvero così, Figlie del mare di Mary Lynn Bracht.

3 Comments on WWW…Wednesday #32

  1. Per i Thirds sono ferma alle edizioni italiane ma sono sempre più curiosa, magari proseguo in inglese! Vado a leggermi la tua recensione generale 🙂
    Ho amato la trilogia di Shatter me, ma sinceramente Restore me mi spaventa e boh, per ora credo lo lascerò dov’è.

    • Sai che non so fino a che punto sono arrivati in italiano? Dovrei controllare.
      Per Restore Me non sono rimasta completamente soddisfatta, ma non è un brutto libro. Vedremo cosa riuscirà a tirare fuori nei prossimi libri.

      Mon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *