Buongiorno lettori. In questo periodo siamo un pochino più assenti, sia qui che sui social, ma vi assicuro che ritorneremo più cariche di prima. Nel mentre non possiamo farci mancare l’appuntamento con il WWW Wednesday, visto che stiamo leggendo parecchi libri belli di cui non vediamo l’ora di parlarvi.

Letto

In lettura

Da leggere

Sto leggendo “E così, forse, sarai felice” di Alessia Esse, ma l’ho appena iniziato quindi non posso ancora dirvi molto. Sono a pagina 60 e ho già pianto due volte. Prevedo ancora lacrime. Prima di questo ho letto l’ultimo libro della serie THIRDS e mi è sembrato poco credibile. È un mezzo fantasy quindi già è poco credibile, ma quest’ultimo libro ha un po’ esagerato forse. Ciò non toglie che mi sia piaciuto e che continuerei a leggere le loro avventure ancora a lungo. Penso di leggere “Legendary” dopo quello di Alessia Esse, ma non è detto. Vedremo se spunterà altro.

Letto

In lettura

Da leggere

Da mercoledì scorso ho letto due libri belli! Paradiso cercasi di Megan Maxwell e Figlie del mare di Mary Lynn Bracht. Diversissimi, direi agli antipodi, ma entrambi nel loro genere molto bello, Figlie del mare sarà uno di quei libri che da ora inizierò a consigliare anche ai muri! Ve ne parlerò prestissimo qui sul blog. In lettura 13 anni dopo di Kerry Wilkinson, un thriller in uscita a fine mese che mi incuriosisce un sacco! Prossimo candidato Certi segreti che aspetta in libreria da troppo tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *