Buongiorno! È di nuovo mercoledì e noi siamo qui per fare il punto sulle letture della settimana. Siamo però curiose di sapere quali libri vi stanno facendo compagnia, quindi fatecelo sapere in un commento 🙂

Letto

In lettura

Da leggere

“E così, forse, sarai felice” di Alessia Esse è stato divorato e ve ne ho parlato ampiamente in questi ultimi due giorni. Trovate la mia recensione qui. Sto rileggendo “L’ordine della Penna” di Virginia De Winter perché mi era venuta voglia di immergermi nel mondo che ha creato. Penso ancora di leggere “Legendary” dopo questo, ma non è detto. Cambio idea molto in fretta.

Letto

In lettura

Da leggere

Questa settimana ho finito 13 anni dopo di Kerry Wilkinson, un thriller che mi ha lasciata soddisfatta ma non super entusiasta. Domani troverete la recensione qui sul blog. Nel weekend non ho letto perché sono stata impegnata a prendermi cura di 4 uccellini caduti da un nido (che ora stanno bene) e poi ho iniziato, finalmente, Certi segreti di Kim Van Kooten. Un libro che fa venire i brividi, un libro forte, una storia vera che parla di innocenza e di violenza. L’ho quasi finito e conto di parlarvene davvero presto. Prossima lettura, un’anteprima Les Flaneurs Edizioni, Dentro il tuo respiro di Annamaria Bosco.

4 Comments on WWW…Wednesday #34

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *