Ciao lettori!
Il mercoledì porta, come sempre,l’appuntamento con il WWW Wednesday. È sempre un piacere condividere con voi le nostre letture e siamo super curiose di sapere che cosa state leggendo voi. Fateci sapere nei commenti.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho iniziato a leggere una nuova serie MM, e Salvation è il secondo libro. Devo dire che finora non sono male, anche se niente in confronto a serie come Cut & Run o THIRDS. Inizio oggi L’ultima notte al mondo di Bianca Marconero perché sento di aver rimandato per troppo. Devo conoscere anche io questa autrice che Kia adora. Sono super curiosa. Come prossima lettura tengo lì Bussola, che non so perché ancora non ho preso in mano.

Letto

In lettura

Da leggere

Sto leggendo Non è detto che mi manchi di Bianca Marconero e, anche se non l’ho ancora finito, posso già dirvi che Bianca non ha sbagliato nemmeno stavolta. Ci ha regalato un altro romanzo pieno di vita, amore, amicizia e realtà. Settimana scorsa, invece, ho finito E così, forse, sarai felice di Alessia Esse: un altro nome che è una garanzia!! Prossima lettura credo che sarà The hate U give perché attende da troppo ed è decisamente ora di leggerlo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *