Buongiorno lettori!
Fa caldo. E se lo dico io (Kia), significa che fa DAVVERO caldo. Ma visto che per il momento tuffi in mare o in piscina non ne possiamo fare, vediamo di tuffarci nei libri. Voi cosa state leggendo?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito la rilettura A Court of Mist and Fury e soddisfatta la mia voglia di Rhys ho iniziato la lettura de L’allieva per la #allevireadathon. Considerando che Kia me lo ha regalato per il compleanno non posso non leggere Non è detto che mi manchi nei prossimi giorni.

Letto

In lettura

Da leggere

In pochi giorni ho divorato Noi siamo tutto, lettura che rimandavo da tempo, ma che ho apprezzato davvero tanto. Una storia delicata che va a racchiudere diversi tipi di amore. Sto leggendo The Player di Vi Keeland: un anno fa avevo letto Bossman, che mi era piaciuto ma non da impazzire. Questa è la seconda possibilità che do a questa autrice, vi saprò dire se sboccierà l’amore o no. Non so cosa leggerò dopo, quindi lascio L’allieva di Alessia Gazzola che in realtà sto leggendo in parallelo per la
#allevireadathon, di cui trovate il regolamento QUI. Se vi va, siete ancora in tempo ad unirvi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *