Buongiorno lettori! La Mon è in ferie, io a sciogliermi in ufficio. Ma nonostante tutto, eccoci con il WWW Wednesday. Quali sono le letture che vi stanno facendo compagnia? Conoscete le nostre?

Letto

In lettura

Da leggere

Sono in vacanza ma non sto leggendo più di tanto purtroppo. Sono distratta dal mare troppo bello. Ultima lettura e lettura in corso non cambiano quindi. So che avrei dovuto iniziare Non è detto che mi manchi e spero comunque di riuscire entro la fine delle ferie, ma penso che inizierò Isola di neve di Valentina d’Urbano in uscita a settembre per Longanesi.

Letto

In lettura

Da leggere

Sul fronte #allevireadathon, abbiamo terminato oggi L’allieva e domani inizieremo Un segreto non è per sempre. Ho adorato L’allieva anche in questa ennesima rilettura, e non vedo l’ora di andare avanti con la serie e veder crescere Alice. Nel frattempo ho finito The Player di Vi Keeland, carino ma senza fuochi d’artificio. In lettura adesso Non dirlo a nessuno di Alessia D’ambrosio. Si tratta del nuovo volume della Uncrossed Series, serie che mi sta piacendo moltissimo. Vi farò sapere anche qualcosa di questa storia di Aaron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *