Buongiorno lettori! Io (Kia) sto facendo il conto alla rovescia per le ferie, e spero davvero di leggere un bel po’ durante quella settimana, anche se non mi posso lamentare per come stanno andando le letture quest’estate. E voi? Cosa state leggendo? Siete soddisfatti delle letture estive?

Letto

In lettura

Da leggere

Cambia il libro letto, ma gli altri rimangono gli stessi. Mi sono buttata sui libri de Le Cronache Lunari e ho letto i primi due. Mi sono piaciuti tantissimo. Sto leggendo Le ossa della principessa e conto di finirlo oggi perché da domani dobbiamo inizare il prossimo libro della #allevireadathon. Da leggere rimane sempre Isola di neve, giuro che lo inizio, anche perché l’uscita si avvicina.

Letto

In lettura

Da leggere

La #allevireadathon la sta facendo da padrona. Ho finito ieri Le ossa della principessa con cui ero rimasta indietro nel weekend e domani inizieremo il quarto volume, Una lunga estate crudele. Per il resto sto leggendo, iniziato stamattina per la verità, Big Apple di Marion Seals, un libro che mi è stato consigliato più volte e da persone diverse e che ho finalmente deciso di leggere. Lo conoscete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *